giorgio60
Digital-Forum Junior
Primo Firmware non ufficiale per Jepssen Mediabox HD M-3 by CCCP Team del 18.9.2015
On line
On line
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao dove lo trovo? Grazie
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo media box. Per quello che ci devo fare io funziona più che bene, l'unico problema è che youtube non ne vuole sapere di funzionare. Una volta aperta l'applicazione non riesco a vedere nessun video e non ne trova nemmeno uno. Tutte le altre app funzionano.
Ho collegato l'apparecchio al router tramite cavo ethernet e la connessione funziona (web browser e dlna senza problemi).
È un problema mio o lo fa anche a voi? Devo configurare qualcosa o eventualmente aspettare un firmware nuovo?
Grazie per la risposta! Ma il firmware che uscirà oggi è ufficiale oppure una versione non ufficiale (una mod insomma)?
Da una ricerca in rete va caricato un firmware per far leggere le card tvsat e mp .... ma attendi conferme da chi ha lo stesso decoder.Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum spero di postare nel posto giusto, ho acquistato un mediabob HD m-3 e vorrei utilizzarlo con tivu sat ho gia la card attiva ma se la inserisco nel mediabox non decripta i canali, da considerare che il decoder ha il suo software originale, potete aiutarmi?
Grazie
Da una ricerca in rete va caricato un firmware per far leggere le card tvsat e mp .... ma attendi conferme da chi ha lo stesso decoder.