• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

espansione TV

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
5.122
Località
Lazio
sul giornale di dipiù TV cè il palinsesto di questo canale...
su che mux sta?in quali regioni?
 
Canale Lombardo quindi locale... tutto qui ;)
In effetti mi sono sempre chiesto del perchè è inserito sul giornale il palinsesto di quel canale...
 
ale89 ha scritto:
Canale Lombardo quindi locale... tutto qui ;)
In effetti mi sono sempre chiesto del perchè è inserito sul giornale il palinsesto di quel canale...
te ne sei accorto anche tu?
poi mancano i palinsesti di italia 2,rai sport 1 e 2 :doubt:
 
..perchè lo scempio del palinsesto de LA7 su due pagine NON lo vogliamo commentare??:doubt:
 
Fino a qualche mese fà si trovava anche sul sat. a 24,5 west poi è sparito , se non sbaglio era una tv di Como ;)
 
non per sbagliarmi, ma mi pare che il canale copra anche parte della Svizzera, comunque lo ritengo un buon canale.
 
ale89 ha scritto:
Beh ma sempre locale rimane... allora Rete7 che è sul satellite copre tutta europa :D Ma sempre di tv locale si tratta ;)

Da settimana prossima, i programmi di Espansione Tv anche nella sezione locale (Lombardia) di Telesette , al posto di Telemilano Più Blu ;)
 
ale89 ha scritto:
Canale Lombardo quindi locale... tutto qui ;)
In effetti mi sono sempre chiesto del perchè è inserito sul giornale il palinsesto di quel canale...
forse perchè se non erro il suo propietario è il presidente dell'associazione televisioni locali o qualcosa del genere , insomma na cosa politica , sicuramente sono coperti a livello di conoscienze , basta vedere i tre richiami del ministero perchè sforano nel bresciano col 66 e loro nisba..
 
DTT the best ha scritto:
sul giornale di dipiù TV cè il palinsesto di questo canale...
Strano siccome è un TV locale, invece su Vero TV non c'è Espansione TV , ma ci sono un sacco di TV nazionali sia Free che Pay come Italia 2, RaiSport1, ecc..
Il motivo per cui DiPiùTV la inserisce non sarà per caso dovuto che in seguito ne aumenteranno la copertura? Altrimenti non ne vedrei una logica. Ciao! ;)
 
liriometeo ha scritto:
forse perchè se non erro il suo propietario è il presidente dell'associazione televisioni locali o qualcosa del genere , insomma na cosa politica , sicuramente sono coperti a livello di conoscienze , basta vedere i tre richiami del ministero perchè sforano nel bresciano col 66 e loro nisba..
Probabile che sia per questo ma siamo veramente messi male se è questo il motivo :(
 
che pallosa questa TELE PROMESSI SPOSI...ho provato a seguirla in streaming sul sito...
è interessante se sei un abitante di como e dintorni.
fuori dalla sua area è di nessuna utilità...
Fanno una tv specializzata sulle notizie di Como...
Di Como può fregarmene qualcosa quella volta all'anno che vado a farci una gita,
per i 364 restanti giorni mi è del tutto indifferente.
 
Ultima modifica:
io ho il digitale che su 250 canali 120 sono locali,doppioni o a schermo nero
ma che ci faccio,io l'unico canale locale è per un TG per sapere le notizie sul comprensorio
secondo questo canale che ha preso dei dati da fonti statistiche della zona è guardata dall'86%delle persone,mentre il restante 14% è diviso da ben....9 televisioni :5eek:
 
DTT the best ha scritto:
com'è il canale?
Su come è ti rispondo nella maniera piú semplice: dalla data dello switch off (27/11/2010) è divenuta la mia tv locale preferita. Per il semplice fatto che fa molti film, c'è un film quasi tutte le sere alle h. 23 e spesso anche alle h. 20,35; nel corso dell'anno scorso (2011) è stato il canale dove ho visto piú film in assoluto (seguito da Rai 2, Rai 4, Rai Movie); sono rimaste pochissime le tv locali che fanno film, qui in Lombardia oltre a questa emittente comasca c'è anche la brianzola Canale 11 (che purtoppo non ricevo).
Per il resto fa molta informazione ultra locale (tg, politica, cronaca, sport), di pomeriggio e allla mattina del sabato e della domenica trasmette K2 (o Frisbee), poi ovviamente ci sono anche le televendite.
Ha anche lo streaming sul suo sito ufficiale, che fra l'altro non ha il palinsesto aggiornato da 4 giorni, strano, prima era sempre aggiornato puntualmente ogni giorno lavorativo con le trame di tutti i film della settimana in corso e della successiva.
Insomma trovo che sia una tv locale che emerge decisamente rispetto alle altre.
Unico neo: non ha il teletext.
 
liriometeo ha scritto:
forse perchè se non erro il suo propietario è il presidente dell'associazione televisioni locali o qualcosa del genere , insomma na cosa politica , sicuramente sono coperti a livello di conoscienze , basta vedere i tre richiami del ministero perchè sforano nel bresciano col 66 e loro nisba..
Strano, non mi risulta che Espansione utilizzi la frequenza 66, l'unica loro frequenza è il 51 in sfn che copre la Lombardia e zone adiacenti nel Piemonte orientale, ad esclusione della Provincia di Mantova dove tale frequenza è riservata a Tele Mantova.
 
Indietro
Alto Basso