• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Certo che siamo arrivati all'assurdo, mux pieni bombati che non si riesce a trovare un pò di spazio. Potrebbero togliere temporaneamente le versioni timeshift di Joi e Mya e mettere in caso estremo Italia2 sul MDS5

Ora però basta parlare della copertura, non c'è da preoccuparsi, ne sono sicuro.
 
jack2121 ha scritto:
Certo che siamo arrivati all'assurdo, mux pieni bombati che non si riesce a trovare un pò di spazio. Potrebbero togliere temporaneamente le versioni timeshift di Joi e Mya e mettere in caso estremo Italia2 sul MDS5

Ora però basta parlare della copertura, non c'è da preoccuparsi, ne sono sicuro.
Guarda che quei canali verranno eliminati... lo spazio c'è dopo la riorganizzazione a inizio luglio ;) C'è solo da vedere dove andrà ;)
 
CHRIS 86 ha scritto:
no, premium crime dovrebbe finire su dfree insieme agli altri canali gallery
dfree e pieno dovrebbero spostare un canale da quel mux per fare spazio potrebbero spostare bbc oppure mya visto che la sua versione +1 e stata la prima ad andare su un mux per soli switchati
 
Scusate ragazzi ma è un pò difficile leggere tutte le pagine di questo 3d:D
Volevo solo saopere un pò di contenuti di questo nuovo canale e la collocazione nei mux...
Grazie mille
 
manca poco e sapremo se saremo contenti o delusi sia dalla programmazione e collocazione:icon_bounce:
 
Intanto se io vado sulla Guida TV di Mediaset,lunedì 4 luglio,Italia2 non mi esce ancora,che ci vuole ad aggiornare? Stessa cosa con i canali Premium nuovi. :doubt:
 
Fanta-Boy ha scritto:
Intanto se io vado sulla Guida TV di Mediaset,lunedì 4 luglio,Italia2 non mi esce ancora,che ci vuole ad aggiornare? Stessa cosa con i canali Premium nuovi. :doubt:
È ancora presto per la Guida Tv...per Italia 2, tutte le conferme, come ho letto, ci saranno dal 29
 
Fanta-Boy ha scritto:
Intanto se io vado sulla Guida TV di Mediaset,lunedì 4 luglio,Italia2 non mi esce ancora,che ci vuole ad aggiornare? Stessa cosa con i canali Premium nuovi. :doubt:
Forse aspettano a presentare il canale... anche perchè se ti ricordi bene li metteranno piu avanti i palinsesti... vedi bbc knowledge e discovery world dove i palinsesti erano reperibili all'inizio solo tramite teletext... ;) :D
 
ale89 ha scritto:
Forse aspettano a presentare il canale... anche perchè se ti ricordi bene li metteranno piu avanti i palinsesti... vedi bbc knowledge e discovery world dove i palinsesti erano reperibili all'inizio solo tramite teletext... ;) :D

Sisi. :)
 
Gli spot iniziano ad essere presentati con maggiore frequenza :)
Dai che manca una settimana!
Di mattina mi piacerebbe rivedere la programmazione mattutina di Italia 1 dell'anno scorso.
Il pomeriggio pure, qualcosa come Déjà Vu, Instant Star, la vita secondo Jim....
Per la Crime Zone vorrei R.I.S. Delitti imperfetti ::
 
Indietro
Alto Basso