• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Sto vedendo ora la ruota della fortuna.
Rispetto alla prima puntata la conduzione di gerry scotti mi sembra migliorata. Piu’ asciutta e con piu’ ritmo.
Permane la pecca del non mostrare a lungo il tabellone per far ragionare e giocare il pubblico da casa. Manca quel “voglio studiare la soluzione” dei tempi di mike
 
Canale 5 – Prime Time Estivo


Domenica: Zorro / Segreti di Famiglia
Lunedì: Io Canto Family / Battiti Live (Blasi) / Film
Martedì: Isola dei Famosi / Bardot / Zelig (r) / Film
Mercoledì: Sissi 3 / Michelle Impossible (r) / Produzione da definire
Giovedì: Viola come il Mare / Temptation Island / Film
Venerdì: La Rosa della Vendetta (Gulcemal)
Sabato: Il Volo / Lo Show dei Record (r)

Canale 5 – Nuove Serie dell’Estate

Segreti di Famiglia
Ceylin decide di laurearsi in legge quando il padre viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Diventa un avvocato difensore coraggioso, dinamico e spericolato, rispettato dai suoi colleghi ma inviso ai Pubblici Ministeri e alla polizia per la sua scelta di difendere a volte anche chi sembra colpevole.


La Rosa della Vendetta
Le vite di Gulcemal e Gulendam sono segnate da un evento straziante della loro infanzia: l’abbandono da parte della madre, che ha scelto di lasciarli per fuggire con un altro uomo. Questo abbandono sconvolgerà per sempre le loro vite.


Bardot
Le tre serate abbracciano circa un decennio della vita dell’attrice, dai 15 ai 26 anni, dal debutto sulle scene al successo mondiale: le passioni travolgenti, i tentativi di suicidio, le fughe dall’assedio della stampa, i conflitti e i tradimenti di una “donna bambina”, tanto irresistibile ed esplosiva quanto fragile e bisognosa di essere amata e accettata nella sua unicità.


Periodo di riferimento: 2 giugno – 31 agosto 2024
 
Sto vedendo ora la ruota della fortuna.
Rispetto alla prima puntata la conduzione di gerry scotti mi sembra migliorata. Piu’ asciutta e con piu’ ritmo.
Permane la pecca del non mostrare a lungo il tabellone per far ragionare e giocare il pubblico da casa. Manca quel “voglio studiare la soluzione” dei tempi di mike
oggigiorno hanno fretta! cotto e mangiato.
 
Canale 5 – Prime Time Estivo


Domenica: Zorro / Segreti di Famiglia
Lunedì: Io Canto Family / Battiti Live (Blasi) / Film
Martedì: Isola dei Famosi / Bardot / Zelig (r) / Film
Mercoledì: Sissi 3 / Michelle Impossible (r) / Produzione da definire
Giovedì: Viola come il Mare / Temptation Island / Film
Venerdì: La Rosa della Vendetta (Gulcemal)
Sabato: Il Volo / Lo Show dei Record (r)

Canale 5 – Nuove Serie dell’Estate

Segreti di Famiglia
Ceylin decide di laurearsi in legge quando il padre viene incastrato per un crimine che non ha commesso. Diventa un avvocato difensore coraggioso, dinamico e spericolato, rispettato dai suoi colleghi ma inviso ai Pubblici Ministeri e alla polizia per la sua scelta di difendere a volte anche chi sembra colpevole.


La Rosa della Vendetta
Le vite di Gulcemal e Gulendam sono segnate da un evento straziante della loro infanzia: l’abbandono da parte della madre, che ha scelto di lasciarli per fuggire con un altro uomo. Questo abbandono sconvolgerà per sempre le loro vite.


Bardot
Le tre serate abbracciano circa un decennio della vita dell’attrice, dai 15 ai 26 anni, dal debutto sulle scene al successo mondiale: le passioni travolgenti, i tentativi di suicidio, le fughe dall’assedio della stampa, i conflitti e i tradimenti di una “donna bambina”, tanto irresistibile ed esplosiva quanto fragile e bisognosa di essere amata e accettata nella sua unicità.


Periodo di riferimento: 2 giugno – 31 agosto 2024
Sto cercando di capire se segreti di famiglia è turca oppure no
 
Io non so cosa pensiate voi, ma Verissimo quest'anno è stato un qualcosa di imbarazzante.

Sempre gli stessi ospiti, sempre le stesse facce, il tutto al massimo risparmio e con personaggi di serie C.

Rimpiango i tempi di quando era solo il sabato, con Alvin e Jonathan a mettere un po' di pepe e imprevedibilità al programma, e il pubblico era vicino e partecipe... non come ora che sta a 2 km di distanza dagli intervistati.


Però mi raccomando, che non si tolga la Silvia dal suo programmino fatto e preparato a misura per lei eh. Non sia mai.
 
E perché dovrebbero toglierla? Verissimo fa ottimi ascolti sia al sabato che alla domenica, battendo anche spesso la concorrenza.
 
Sto vedendo ora la ruota della fortuna.
Rispetto alla prima puntata la conduzione di gerry scotti mi sembra migliorata. Piu’ asciutta e con piu’ ritmo.
Permane la pecca del non mostrare a lungo il tabellone per far ragionare e giocare il pubblico da casa. Manca quel “voglio studiare la soluzione” dei tempi di mike
Forse ricordo male ma ai vecchi tempi dividevano in due lo schermo mantenendo nella parte bassa sempre il tabellone?
 
Forse ricordo male ma ai vecchi tempi dividevano in due lo schermo mantenendo nella parte bassa sempre il tabellone?
Ai vecchi tempi lasciavano una finestrella in alto e al centro dello schermo con la ruota che gira.
Possibile che gli americani abbiano "vietato" di personalizzare e adattare del tutto il format?
 
Sì, me la ricordo ai tempi di Mike la finestrella (mi pare fosse in alto a destra) che inquadrava la scena del gioco e al centro la ruota che girava fino a fermarsi.

Esperimento riuscito, ne beneficerà anche il Tg5
 
Indietro
Alto Basso