alessandro21
Digital-Forum Gold Master
Ho notato che mancava il 3d su android.
Discutiamo suqui su Android e tutti i suoi fantastici terminali.
Discutiamo suqui su Android e tutti i suoi fantastici terminali.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho un mediacom smartpad 810c ha cpu 1Ghz ram 512mb 4gb di memoria + slot micro sd,android gingerbread 2.3,wifi e va benone pagato 180€agostino31 ha scritto:stavo vedendo in internet dei tablet cinesi che costano poco ma sembrano ottimi.Eccone per esempio 1 all'opera:
http://www.youtube.com/watch?v=QFvtoGNNeOc
qualcuno li ha provati??
alcuni mesi fa li avevo visti anche in note catene di ipermercati a 99€!!
l'unica paura che ho è che lo schermo sia troppo piccolo.Per esempio riesci a visualizzare bene digital-forum sul tablet??pocho4ever ha scritto:io ho un mediacom smartpad 810c ha cpu 1Ghz ram 512mb 4gb di memoria + slot micro sd,android gingerbread 2.3,wifi e va benone pagato 180€
si trova in molte catene di elettronica italiane
che telefono hai?percefal ha scritto:Eccomi qua, fresco e felice utente Android
Iniziamo con una domanda banale: che accortezze usare per far durare la batteria almeno per 24 ore?
agostino31 ha scritto:stavo vedendo in internet dei tablet cinesi che costano poco ma sembrano ottimi.Eccone per esempio 1 all'opera:
http://www.youtube.com/watch?v=QFvtoGNNeOc
qualcuno li ha provati??
alcuni mesi fa li avevo visti anche in note catene di ipermercati a 99€!!
non state chiedendo troppo ad Android?glamhell ha scritto:è il modello che ho io!Flytouch 3 con Android 2.2.schermo da 10.1", 2 usb, slot sd card, uscita hdmi, wifi e bluetooth.legge ebook e file mkv senza problemi.funziona alla grande e sono contentissimo.ps.fa anche da navigatore! pagato 160€ con tastiera e custodia in pelle inclusa!ora se facessero qualcosa per poterlo usare come tv portatile sarebbe il top per me!a proposito...non esistono tv tuner digitali per Android?
alessandro21 ha scritto:non state chiedendo troppo ad Android?
Seriamente, sarebbe possibile; cerca su Google