• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Credo che li usi ancora adesso per registrare sulla rete le vecchie sim 3
Sì confermo che WindTre utilizza tutt'ora entrambi i codici.
Se fate la ricerca reti manuale dallo smartphone, vedete che tra le reti, WindTre compare due volte. È perchè esce sia con 22299 che 22288
 
Anche io. Vodafone andrà a sparire, come il vecchio marchio Omnitel. (Che ricordi)
Mi ricordo che quando entrò Vodafone, ci fu all'inizio il doppio marchio, prima Omnitel-Vodafone, poi divenne Vodafone-Omnitel, per poi rimanere Vodafone.
 
I che senso con portabilità intendi ? Se è senza portabilità dovrebbe attivarsi tutto quando attivi la SIM
 
alla fine doveva arrivare oggi la sim. per lo sciopero del corriere quindi lunedì arriverà. non dovrebbe causare qualche problema? di ativazione o problemi con app?
Tranquillo ;) quando la attivi, la attivi e dopo funziona tutto....
Che poi la sf1ga...magari qualcosa va storto proprio a lui e dopo se la prende con noi... :D
 
già la sim precedente avevo dei problemi. tipo app non si è attivata le sezioni. tipo ricarica ecc..
Per la mia esperienza con l'app, posso dirti che è un mezzo disastro, ci sono voluti mesi per fare caricare l'offerta corretta, la funzione speedtest non funzionava. A tutt'oggi i contatori di utilizzo dati per profili sono sempre a zero, non mi è più possibile cancellare un dispositivo precedentemente collegato alla rete. Non visualizza tutti quelli al momento collegati alla rete.
Per fortuna non la utilizzo quasi mai perché si tratta della rete fissa.
 
L'app di per se funziona discretamente bene, c'e' qualche link che non torna, e ti mostrano prima delle promo a cui invece non puoi aderire. In tanti si lamentano del widget con i contatori, che comunque non ho mai usato. Una volta che ho impostato il limite mensile sulle impostazioni del telefono, mi interessa poco sapere continuamente se ho consumato 1 o 2 Gb, quando ho 150 Gb di plafond.
 
arrivata oggi la sim.. ma perchè sulla app su monitora la spedizione mi viene sempre fuori sim spedita? non consegnata? la sim magari aspetto qualche giorno per l'attivazione
 
Indietro
Alto Basso