Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiaro, infatti per me finirà a DAZN quella partita insieme a Torino-Roma (5° scelta) e Empoli-Cagliari (10° scelta). Prima scelta Sky si piglia Chievo-Juve, figurati se vogliono perdersi il debutto di Ronaldo in Italia. Terza e quarta scelta per me prendono le milanesi, tirano di più.


Se si segue ogni volta questo schema allora Napoli e Roma rischiano di finire veramente troppe volte su DAZN
Praticamente in tutte quelle in cui le top 5 non si affrontano
Sarebbe pazzesco
 
Qui è sempre un fiorire di previsioni e pronostici tipo Totocalcio.

Farei anche un pronostico su tutte le proteste di gente che per vari motivi non riuscirà a vedere DAZN
O non riuscirà a vederlo come si vederlo con qualità di un canale lineare in HD

Prevedo grosso caos
 
Farei anche un pronostico su tutte le proteste di gente che per vari motivi non riuscirà a vedere DAZN
O non riuscirà a vederlo come si vederlo con qualità di un canale lineare in HD

Prevedo grosso caos
Il 18 agosto ci sarà di ridere, sia per questo sia per gli abbonati Premium che ancora non hanno capito bene come funziona l'accordo con Dazn e sono convinti vedranno le partite sul DTT: giornate molto calde ci aspettano
 
Perchè tutta questa certezza? Hanno annunciato la compatibilità con i box roku, e in italia i box roku sono solo quelli di nowtv.
Scusa perche sei cosi perentorio?

Se funziona su tecnologia roku funziona anche su now tv ...visto che sono device roku rimarchiati NOWTV ..

Vedrai che funzionera'..

Senno spiega perché sei cosi convinto di no...
Perché è un troll
 
Il 18 agosto ci sarà di ridere, sia per questo sia per gli abbonati Premium che ancora non hanno capito bene come funziona l'accordo con Dazn e sono convinti vedranno le partite sul DTT: giornate molto calde ci aspettano

O persone che chiamano sky perché non riescono a trovare il canale della partita che avrà DAZN :) :lol:

Oppure, come hai detto tu, chiamate a Premium chiedendo su che canale ci saranno le classiche partite delle big
 
O persone che chiamano sky perché non riescono a trovare il canale della partita che avrà DAZN :) :lol:

Oppure, come hai detto tu, chiamate a Premium chiedendo su che canale ci saranno le classiche partite delle big

Finora sia sky che premium sono state facili, con il telecomando, il decoder e la Smart card. Ma tu vallo a spiegare a una persona di 70 anni l'app, i dispositivi, la connessione ad internet, ecc... Semplicemente non vedranno quelle partite lì.
 
Qui è sempre un fiorire di previsioni e pronostici tipo Totocalcio.

È un gioco, si fa per parlare.
Sul rischio di vedere Napoli e Roma spesso su DAZN dipende da quanti abbonati ha Sky per quelle due squadre e dal peso del match. Attendiamo qualche giorno e sapremo.
 
Sul rischio di vedere Napoli e Roma spesso su DAZN dipende da quanti abbonati ha Sky per quelle due squadre e dal peso del match. Attendiamo qualche giorno e sapremo.

Che c'entra sky? La scelta, salvo i pick, per le giornate con 8 slot la fa esclusivamente la lega
 
Che c'entra sky? La scelta, salvo i pick, per le giornate con 8 slot la fa esclusivamente la lega

Si e no, nel senso che la Lega sceglie gli slot ma Sky si sceglie le due della domenica pomeriggio e contando che ne ha due su 3 del sabato avendo preso i due pacchetti principali anche se non può scegliere direttamente la partita sicuramente avrà le scelte migliori come partite rispetto a DAZN (che poi saranno comunque squadre che giocheranno in Champions nella stragrande maggioranza dei casi).
 
le due della domenica pomeriggio e contando che ne ha due su 3 del sabato avendo preso i due pacchetti principali anche se non può scegliere direttamente la partita sicuramente avrà le scelte migliori come partite rispetto a DAZN ().

Alle 15 difficilmente giocheranno le 5 big. Sky trasmetterà più volte le big semplicemente perché ha 7 partite su 10
 
A questo punto visto che si puo vedere si 2 dispositivi diversi, uno può dividere l'abbonamento con un altro......
 
salve ragazzi vorrei farvi un paio di domande . siccome non ho carta di credito volevo sapere se acquistando un ticket con sky posso pagare con sky o devo per forza pagare direttamente a dazn e se anche col il ticket posso "dividere l abbonamento".io in realta volevo provare il mese gratuito che è gia possibile provare ma mi sembra di aver capito che non farlo se non metto un metodo di pagamento valido
 
no, non è il sondaggio, quello era in italiano e l'ho fatto
è proprio un altro contratto, bisognerebbe accettarlo, non si va avanti se non lo si fa

ma era una curiosità, grazie della risposta

Anche io l'ho ricevuto in inglese, l'ho letto e l'ho accettato.
C'erano scritte praticamente le stesse cose del contratto in italiano firmato all'inizio.
Spero di non aver fatto casini firmandolo :D
 
salve ragazzi vorrei farvi un paio di domande . siccome non ho carta di credito volevo sapere se acquistando un ticket con sky posso pagare con sky o devo per forza pagare direttamente a dazn e se anche col il ticket posso "dividere l abbonamento".io in realta volevo provare il mese gratuito che è gia possibile provare ma mi sembra di aver capito che non farlo se non metto un metodo di pagamento valido

se non hai carte, devi avere il rid in banca. la logica é che DAZN deve avere la possibilitá di prendere i soldi a scadenza del ticket. perché a meno che non disdici il rinnovo é automatico. inoltre se devi creare un account di dazn la carta, o paypal (con carta inserita o conto corrente), postepay ecc... serve per lo stesso motivo.

quindi o hai un modo da consentire a loro di prendere i soldi a fine abbonamento o non puoi fare nulla, poi puoi sempre disdire, ma loro si riservano il diritto di avere un metodo di pagamento di questo genere, per questo il bollettino postale non conta.
 
se non hai carte, devi avere il rid in banca. la logica é che DAZN deve avere la possibilitá di prendere i soldi a scadenza del ticket. perché a meno che non disdici il rinnovo é automatico. inoltre se devi creare un account di dazn la carta, o paypal (con carta inserita o conto corrente), postepay ecc... serve per lo stesso motivo.

quindi o hai un modo da consentire a loro di prendere i soldi a fine abbonamento o non puoi fare nulla, poi puoi sempre disdire, ma loro si riservano il diritto di avere un metodo di pagamento di questo genere, per questo il bollettino postale non conta.
comunque mi fa entrare nel sito mi sono registrato con postpay gialla anche se nel mio account mi dice che ci sono problemi con il metodo di pagamento ... forse perche non ci sono i soldi? per attivare i ticket con sky come devo fare visto che ormai mi sono registrato con il post pay ( l ho fatto per testare ilservizio)
 
comunque mi fa entrare nel sito mi sono registrato con postpay gialla anche se nel mio account mi dice che ci sono problemi con il metodo di pagamento ... forse perche non ci sono i soldi? per attivare i ticket con sky come devo fare visto che ormai mi sono registrato con il post pay ( l ho fatto per testare ilservizio)

puó essere che non vedano la disponibilitá sulla carta, la postepay é una carta di debito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso