• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sat 3D

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Marzo 2004
Messaggi
1.202
salve ragazzi, mi domandavo se, per le nuove trasmissioni in 3d (e rispettivi televisori) saranno necessari nuovi dei nuovi decoder sat in 3d oppure andranno bene i nostri cari decoder (io per sempio ho un dream 800)....che dite?
grazie
 
Anche sui televisori ci sarebbe qualcosa da dire! Ci vogliono far cambiare tv, ma in realtà, soprattutto con alcuni televisori di ultima generazione, basterebbe un semplice aggiornamento firmware
 
Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Anche sui televisori ci sarebbe qualcosa da dire! Ci vogliono far cambiare tv, ma in realtà, soprattutto con alcuni televisori di ultima generazione, basterebbe un semplice aggiornamento firmware
meditate gente..meditate!
:-(
 
Euplio ha scritto:
Anche sui televisori ci sarebbe qualcosa da dire! Ci vogliono far cambiare tv, ma in realtà, soprattutto con alcuni televisori di ultima generazione, basterebbe un semplice aggiornamento firmware
cosa intendi per "ultima generazione" ?
con quali caratteristiche insomma?
io ho un lcd full hd della panasonic...per esempio....comprato un anno fa circa.....
 
Non vorrei scrivere sciocchezze ma più di una persona mi ha detto che i Sony prodotti nel 2010 sarebbero gia adatti allo scopo. Mi informerò e ti farò sapere
 
Euplio ha scritto:
Non vorrei scrivere sciocchezze ma più di una persona mi ha detto che i Sony prodotti nel 2010 sarebbero gia adatti allo scopo. Mi informerò e ti farò sapere
anche si c'è qualche firm sono sicuro che no lo rilasciano subito (almeno che sia uno di queli alternativi)...prima vogliono vendere i nuovi 3D :eusa_think:
comunque spero che per i samsung UE40B7000WP ci sia qualcosa jejeje:D
ciao
 
e poi alla fine fine secondo me non vale la spesa, per avere un buon effetto 3d si dovrebbe partire minimo dai 50" in su, occhialini alimentati, decoder hd ecc. ecc... mah....
 
DOMINIO ha scritto:
e poi alla fine fine secondo me non vale la spesa, per avere un buon effetto 3d si dovrebbe partire minimo dai 50" in su, occhialini alimentati, decoder hd ecc. ecc... mah....
..insomma..bisogna stare al cinema!
hehehe
 
henryxp ha scritto:
Adesso ho una SkyStar HD e i CH in 3D li vedo così, il TV è un LCD HDReady da 37 Pollici, anche sull'altro pc li vedo uguaele registrando il video 3D, come mai?

http://img831.imageshack.us/img831/4554/taglia5.jpg
Perchè è così che vengono trasmessi.

Sarà poi la TV 3D che partendo da quell'immagine andrà a crearne una nuova adatta ad essere vista con gli occhialini 3D.
 
olbiatrema ha scritto:
salve ragazzi, mi domandavo se, per le nuove trasmissioni in 3d (e rispettivi televisori) saranno necessari nuovi dei nuovi decoder sat in 3d oppure andranno bene i nostri cari decoder (io per sempio ho un dream 800)....che dite?
grazie
Io ho Dreambox 8000-800-500HD con panasonic VT20 3D funzionano perfettamente ci ho visto tutti mondiali senza problemi :D
 
Col sistema di trasmissione 3D Side by Side (quello nella foto per intenderci) basta un comunissimo decoder HD, poi ci pensa la TV come ha detto Neri a fare il resto ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Col sistema di trasmissione 3D Side by Side (quello nella foto per intenderci) basta un comunissimo decoder HD, poi ci pensa la TV come ha detto Neri a fare il resto ;)
esatto anche se concordo all'100% con la tua firma :D
 
Difatti del tuo nuovo TV invidio le grandi doti del nuovo pannello e le grandi potenzialità dell'elettronica di controllo (veramente un TV coi controc... alla faccia dei tanto decantati LED :evil5: ) ma non certo le funzionalità 3D che non mi interessano per nulla ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Difatti del tuo nuovo TV invidio le grandi doti del nuovo pannello e le grandi potenzialità dell'elettronica di controllo (veramente un TV coi controc... alla faccia dei tanto decantati LED :evil5: ) ma non certo le funzionalità 3D che non mi interessano per nulla ;)
Ti confermo che VT20 fa mangiare la polvere anche Kuro non cè storia :D
 
Indietro
Alto Basso