• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD Classic HITACHI H S2000 e TELEFUNKEN TFK S2000 (Versione Sw D_1.02.90)

Qualcosa si vede nel video, e l'ho visto anche da un parente sempre con un Humax. Ad esempio si vede la lista dei canali a schermo, la guida tv con la griglia programmi, la barra sotto con le info sul programma e sotto i livelli del segnale.
 
Penso che siano tutti molto simili quei modelli, di qualuque marca siano, a livello di menù e grafiche.
 
Fanno parte del gruppo Vestel.

Con gli Humax non hanno niente a che fare.
 
Ah pensavo che ci fosse un'unificazione, a parte delle piccole personalizzazioni grafiche, per tutti i modelli con tessera "Merlin".
 
Ercolino possiedi qualche foto o video che possano farmi vedere come sono fatti graficamente questi decoder?
 
si l'avevo già visto ti ringrazio, purtroppo mostra i vari menù, ma non tutto il resto che a me interessa. Incredibile che bisognerebbe comprarlo soltanto per vedere come è fatto.
 
Ciao a tutti, si trova il firmware ota? per aggiornare tramite USB?
 
Domandone che succede se attaccare il decoder al pc tramite il cavo usb mini?
 
Ho contatto la casa che gestisce questo decoder bene esistono 3 decoder uguali di marche diverse il STI-1200-HD con manuale in francese bha ma tivusat non era esclusivamente per territorio italiano e qui scendiamo ne trash poi TFK-S2000 manuale in inglese ed H-S2000 con manuale italiano la porta service sul retro che sembra usb è una porta seriale. PS: il manuale parla chiaramente che il fornitore dovrebbe fornire il software per l'aggiornamento tramite usb nei tre manuali e spiegata la stessa procedura. PS: l'azienda mi ha risposto dicendomi che si aggiorna tramite rete ed io gli ho fatto presente che quel decoder non ha nessuna porta di rete e gli ho incollato la procedura da manuale d'istruzioni vediamo che si inventano.

PS: a chi servisse ho i tre manuali dei decoder. STI-1200-HD questo lo vendono a leroy merlin in un negozio di bricolage
 
Indietro
Alto Basso