• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

A me la pausa e il rewind sugli eventi sportivi live non funziona su Now con la 5.8.2
A qualcuno funziona? È una funzione introdotta da poco
Prova ad installare l'apk che trovi in prima pagina (ti dovrebbe dire che è un aggiornamento) e poi cancella eventualmente la cache.
 
Vero, adesso funziona ma ho notato che fra ieri ed oggi si è aggiornata la versione interna dell'app che adesso è 9.3.10.
Credo dipendesse da questo... meglio così
 
Niente.. mi sono sintonizzato ora per vedere juve milan e mi esce fuori il cartello "gentile utente, stiamo attivando il canale lineare...." e rimane tutto black
 
Niente.. mi sono sintonizzato ora per vedere juve milan e mi esce fuori il cartello "gentile utente, stiamo attivando il canale lineare...." e rimane tutto black
Risolvi sempre con il classico reset. Tanto ultimo mese e penso che verrà tolto definitivamente dal DTT finita questa stagione.
 
Purtroppo non lo posso collegare con il cavo ethernet , il mio router ha anche la 5ghz che posso mettere anche al posto della 2.4 ,ma il risultato non cambia con l'app Now..è proprio il sistema android tv che crea secondo me quelli scatti essendo a 60hz , per Now si dovrebbe settare a 50 hz (questo lo si puo' fare con il box dazn ) ma non su un Tv. Sul box Dazn l'avevo installata ma mai testata mesi fa, ma mi pare di ricordare che anche li' qualcuno dicesse che andava un po' a scatti ,ora sul box ho lasciato, dopo un ripristino a causa di schermo nero su Zona Dazn. solo l'app dazn e lo adopero solo per questa app.
Compra un dispositivo Powerline e attacchi il cavo Ethernet.

Ok, ieri sera sono riuscito a completare la procedura... ho avuto difficoltà con una chiavetta che non veniva riconosciuta perchè non era formattata a dovere per android.. ne ho usata una liscia, introdotta nel box si è formattata come voleva il box, poi ci ho aggiunto l'apk e ho installato l'app 2.8 con File Explorer+ ... tutto ok...grazie per i consigli.
Senza usare la chiavetta USB.

Certo che se l'app non dà più la possibilità di passare al dtt, sarebbe pubblicità ingannevole la vendita che fanno ancora sul sito digiquest e negli unieuro
Solo sul sito Digiquest lo hanno scritto, anche se in verità nessuno ancora ha ricevuto un'email di preavviso che il DTT sarà garantito fino al 31/7/24.
 
ciao a tutti di nuovo
finalmente ho installato il Box ai miei genitori 80enni (il Decoder che avevano si è rotto), ho installato l'APK Mochi Tv x far vedere loro il Digitale Terrestre, ma alcune volte, inavvertitamente, premono un tasto sbagliato e il BOX torna nella pagina iniziale e anche se gli ho spiegato come tornare sull'APP, fanno sempre confusione. a me basterebbe che rimanesse sempre l'APP attiva, non sò, magari si può inibire le funzioni del telecomando oppure boh, non sò che pesci prendere, non ne capisco granchè di queste cose. ah, spesso quando lo riaccendo, non torna nel Digitale con l'APP Mochi, ma torna nell'interfaccia principale dove i miei non riesco ad interagire
grazie a chiunque riesca a darmi qualche dritta x cercare di semplificare l'uso del Box, altrimenti sono costretto a comprarne uno solo Digitale Terrestre, ma questo è utilissimo xkè posso fargli vedere i programmi che perdono e si possono vedere in streaming
grazie a tutti
 
Devi usare l'app per il remapping dei tasti. io ne ho assegnato uno di quelli colorati al lancio dell'app. Così da qualsiasi punto sei (netflix , prime, home page, ...) fai ripartire la tv senza troppe manovre.
 
Buongiorno a tutti, ho cercato gia tramite il tasto cerca ma non ho trovato nulla di simile alla mia richiesta... Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo!

Avrei il desiderio di spegnere automaticamente il decoder ad un orario preciso. Ho un tv lcd vecchia scuola agganciato al box e non ha la funzione hdmi cec o hdmi sync. Di fatto ogni volta bisognerebbe spegnere la tv e poi il decoder. Sistematicamente mio figlio spegne solo la tv lasciando il box acceso per ore/giorni. Altri box android hanno la funzione di spegnimento integrata nelle impostazioni di sistema, ma questo box ne è sprovvisto e/o non ha tale integrazione (mi sembra che questa funzionalità è stata inserita in android11 e il box è android 10). Vorrei chiedervi se potete indicarmi un app che svolga tale funzione... Solo spegnimento ad un orario preciso.
grazie ancora a tutti e complimenti per il forum!
 
Devi usare l'app per il remapping dei tasti. io ne ho assegnato uno di quelli colorati al lancio dell'app. Così da qualsiasi punto sei (netflix , prime, home page, ...) fai ripartire la tv senza troppe manovre.
orco cane, pensavo di scrivere vaccate e invece c'è la soluzione. non ci credo😍😍
mi sapresti dire come intervenire? ovvero, quale APP devo utilizzare?
cosi finalmente risolvo questo piccolo inconveniente
grazie mille sei gentilissimo
 
Ultima modifica:
@ChrisRicky si chiama Buttons Remapper
androidId=106247193193329248664
l'icona una volta installato è questa
bdLFIxzVdrnFe21kThoHe8bg3gbSORCkY3bABB7xNtYrIlYdO4CSvEUgIym6dXVwtP0=s128
 
Buongiorno

non riesco ad installare amazon prime video, ho provato varie apk (tramite downloader) ma non riesco mentre Netflix sono riuscito! potreste indicarmi la procedura e dove recuperare un apk valida ????
 
Buongiorno

non riesco ad installare amazon prime video, ho provato varie apk (tramite downloader) ma non riesco mentre Netflix sono riuscito! potreste indicarmi la procedura e dove recuperare un apk valida ????
hai provato gli apk presenti nel primo post di questa discussione?

 
hai provato gli apk presenti nel primo post di questa discussione?

non avevo provato, devo farlo tramite USB ? c'è qualche procedura specifica per farlo tramite chiavetta ?
 
no, metti l'apk su chiavetta poi con qualche programma tipo file manager o apk installer lo installi
 
@ChrisRicky si chiama Buttons Remapper
androidId=106247193193329248664
l'icona una volta installato è questa
bdLFIxzVdrnFe21kThoHe8bg3gbSORCkY3bABB7xNtYrIlYdO4CSvEUgIym6dXVwtP0=s128
buongiorno
allora, ho provato questa App ma và fuori Schermo e non posso leggere i tasti da assegnare, anche se poi alla fine ho fatto una prova con il Tasto Home
col tasto Home non funziona quasi mai, poi mi inibisce le funzioni degli altri tasti, alcuni non funzionano piu e sopra tutto, continua a chiedermi di pagare (ed ovviamente se succede quando i miei genitori sono alla Tv, vanno fuori di testa 😂😂😂)
ho provato poi un altra App, Buttom Mapper addirittura in ITALIANO e molto piu intuitiva, riesco a far partire Mochi Tv con il doppio click del Tasto Home, ma anche questa è a pagamento e oltre ciò, se provo a spegnere il Box, il tasto non funziona e ne inibisce altri che non funzionano piu
non sò quale altre APP utilizzare xkè non ne trovo
che peccato------proverò a cercare ancora, se qualcuno ha altre dritte, ben vengano
grazie mille a te
 
Indietro
Alto Basso