• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

ho installato anche la io la 2.8.0 dopo ennesimo reset del decoder. Tutto ok sia streaming sia DTT. Grazie.
 
Scusate l’ignoranza, ma per installare la versione 2.8.0 si fa da chiavetta usb o c’è altro modo?

Io ho scaricato da computer, messo l’apk su chiavetta USB e l’ho inserita nel box
Poi ho aperto il tutto con File Explorer+ (scaricato dal play store) e installato l’apk. Nulla di più facile…
 
Perfetto ti ringrazio

Se può esserti d’aiuto, io ho prima disinstallato tutti gli aggiornamenti dell’app, ho disattivato gli aggiornamenti automatici e ho fatto partire il digitale terrestre dalla versione di fabbrica.
Poi dopo l’aggiornamento il DTT è rimasto attivo oltre allo streaming.
 
comunque chi non è iscritto o non legge questo forum non può utilizzare il tv box

una cosa scandalosa da parte di dazn

oltre ai guai precedenti sono pure riusciti nell'impresa di rilasciare una versione della APP che non prevede il passaggio al DTT.
 
Se può esserti d’aiuto, io ho prima disinstallato tutti gli aggiornamenti dell’app, ho disattivato gli aggiornamenti automatici e ho fatto partire il digitale terrestre dalla versione di fabbrica.
Poi dopo l’aggiornamento il DTT è rimasto attivo oltre allo streaming.

Tutti i primi passi li ho già fatti, mi mancava la versione app che ti dicevo prima. Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
qualcuno ha provato limitando la velocità dell'interfaccia se viene triggerato il dtt?


PS sto provando ora io, sia a diminuire il bitrate in visione sia a farlo partire a basso bitrate e confermo purtoppo che ZONA DAZN NZVD su dtt
 
Ultima modifica:
Accendo il box, vedo che non mi compare il messaggio passa alla tv.. leggo questa discussione.. blocco gli aggiornamenti automatici, disinstallo gli aggiornamenti, ho scaricato l'apk vecchio, l'ho messo in una chiavetta che avevo in casa ma non riesco a trovare il modo di installare l'apk..
Ho avviato l'applicazione, sono andato su zona dazn e sto guardando inter cagliari da ddt.. ma come faccio ad installare l'apk 2.8? grazie
 
Accendo il box, vedo che non mi compare il messaggio passa alla tv.. leggo questa discussione.. blocco gli aggiornamenti automatici, disinstallo gli aggiornamenti, ho scaricato l'apk vecchio, l'ho messo in una chiavetta che avevo in casa ma non riesco a trovare il modo di installare l'apk..
Ho avviato l'applicazione, sono andato su zona dazn e sto guardando inter cagliari da ddt.. ma come faccio ad installare l'apk 2.8? grazie
Leggi qualche post sopra come ho fatto io.
 
qualcuno ha provato limitando la velocità dell'interfaccia se viene triggerato il dtt?


PS sto provando ora io, sia a diminuire il bitrate in visione sia a farlo partire a basso bitrate e confermo purtoppo che ZONA DAZN NZVD su dtt
É stato spiegato che va installata una versione precedente della App
 
Leggi qualche post sopra come ho fatto io.
Ok, ieri sera sono riuscito a completare la procedura... ho avuto difficoltà con una chiavetta che non veniva riconosciuta perchè non era formattata a dovere per android.. ne ho usata una liscia, introdotta nel box si è formattata come voleva il box, poi ci ho aggiunto l'apk e ho installato l'app 2.8 con File Explorer+ ... tutto ok...grazie per i consigli.
 
Certo che se l'app non dà più la possibilità di passare al dtt, sarebbe pubblicità ingannevole la vendita che fanno ancora sul sito digiquest e negli unieuro
 
Se provo a installare la 2.8 sopra la 2.9 la installa? O devo per forza disinstallare la 2.9?
 
Se può esserti d’aiuto, io ho prima disinstallato tutti gli aggiornamenti dell’app, ho disattivato gli aggiornamenti automatici e ho fatto partire il digitale terrestre dalla versione di fabbrica.
Poi dopo l’aggiornamento il DTT è rimasto attivo oltre allo streaming.

Fatto tutto seguendo vostri consigli, ok sia per ddt e streaming. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso