• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G

mirkop

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
12 Giugno 2003
Messaggi
414
Località
Milano
Questa mattina scanalando mi sono accorto che è stato aggiunto un canale alla posizione 133.
Si tratta di 'La 3' che potrebbe essere il canale della compagnia telefonica '3 - H3G' che è già disponibile da un po' di tempo sui cellulari.
La partenza del canale, come indicato dall'EPG, è fissata per l'8 aprile.
Staremo a vedere se sarà una fedele copia del canale Mobile di 3 o se offrirà qualcosa di diverso.

Dall'8 Aprile su Sky arriva ''La3'', il canale tv dell'operatore telefonico H3G


 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ho visto ieri nella guida tv di SKY nella app e credevo si erano sbagliati e invece il giorno dopo eccolo qui. Non ho capito a cosa serva questo canale di telegioco.
 
Ultima modifica:
ve lo spiego io:
innanzitutto la3 non e' un canale di telegioco ma un canale per così dire sul generalista.
In secondo luogo la partenza e' fissatta per l'8 aprile data in cui partira' una grande promozione per i clienti tre: grandecinema3 che permettera' ai clienti di 3(sia ricaricabile che abbonamento) di andare gratis al cinema 1 vola al mese o una volta a settimana con una card che sara' distribuita tramite il sito www.grandecinema3.it

per maggiori informazioni chi ha 3 puo' contattare il 4082

ciao a tutti.
 
Da quello che mi pare di capire, un altro (l'ennesimo) canale rubabanda, comunque vedremo quando partirà ...
bye
 
Wau non c'è che dire grandi canali, che emozione indescrivibile.
Quale sarà il prossimo canale?
Magari qualche emittente lombarda o romana! :doubt:
 
in effetti sembrano solo giochi in diretta non sembra molto entusiasmante
 
Alcuni anni fa, all'epoca della partenza di La3, si parlava di trasmettere un canale in tecnica DVB-T sulla stessa frequenza impiegata per il DVB-H.
 
Ultima modifica:
Il processo alle intenzioni, non mi è
mai piaciuto...vedremo di che si tratta,
intanto il canale è una sorpresa, vedremo
come saranno i contenuti...:eusa_think:
 
TVmania ha scritto:
Wau non c'è che dire grandi canali, che emozione indescrivibile.
Quale sarà il prossimo canale?
Magari qualche emittente lombarda o romana! :doubt:

quelle ci sono già:D

Freak71 ha scritto:
Da quello che mi pare di capire, un altro (l'ennesimo) canale rubabanda, comunque vedremo quando partirà ...
bye

aspettiamo il suo debutto, poi giudicheremo di conseguenza;) :evil5: ....
poi, secondo me, ci sono anche altri canali inutili rubabanda e non credo che non è nè il primo e non sarà l'ultimo:doubt:
 
Flask ha scritto:
In quale tp lo hanno messo? Spero non in uno già strapieno di canali.
E' nel tp 96 (freq. 12635 V) dove già ci sono Toon Disney +1, Sky Cinema Max +1, Sky Cinema +24, Disney XD +1, Disney in English, DeaKids, Classica, Juve Channel e Inter Channel.
 
All'inizio era una cosa penosa:5eek: , adesso è un pò meglio, anche se rimane di qualità scadente...:eusa_shifty:
 
DTTutente ha scritto:
All'inizio era una cosa penosa:5eek: , adesso è un pò meglio, anche se rimane di qualità scadente...:eusa_shifty:
e con tutti quei canali, ci credo....
 
GIOSCO ha scritto:
E' nel tp 96 (freq. 12635 V) dove già ci sono Toon Disney +1, Sky Cinema Max +1, Sky Cinema +24, Disney XD +1, Disney in English, DeaKids, Classica, Juve Channel e Inter Channel.
come abbonato pagante in aggiunta il canale classica...non posso che ringraziare i geni che hanno deciso di stipare ancora di + un tp stracolmo.bravi...ho intenzione di scrivere a classica che sarebbe doveroso o chiedere un trattamento migliore a sky di questo canale oppure che si diano una mossa e calino il costo mensile...perchè ad essere cornuti e mazziati dopo un po' ci si stufa
 
lucio56 ha scritto:
come abbonato pagante in aggiunta il canale classica...non posso che ringraziare i geni che hanno deciso di stipare ancora di + un tp stracolmo.bravi...ho intenzione di scrivere a classica che sarebbe doveroso o chiedere un trattamento migliore a sky di questo canale oppure che si diano una mossa e calino il costo mensile...perchè ad essere cornuti e mazziati dopo un po' ci si stufa

I veri cornuti e mazziati siamo sempre noi.
 
Non so com'è la situazione qualitativa di Classica. Ho però visto Inter Channell a casa di amici e la qualità è effettivamente scadente. Comunque ancora non ho capito La3 cosa dovrebbe trasmettere.
 
Indietro
Alto Basso