• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Ho ricevuto un paio di mail sospette da dsiney plus dove mi invitano a 90 giorni gratuiti dicendo che il mio abbonamento è scaduto (in effetti da un po') ma l'ho ricevuta sull'email con non ho usato per creare l'account se non sbaglio

Quello che mi insospettisce è il mittente perchè uno è l'altra è

E' fishing giusto???
Sicuramente, Disney poi questi regali non li fa 😄
 
Il DTS:X??

Disney è mostruoso a livello audio, (come anche AppleTV ovviamente sempre di streaming si parla) ... ma è comunque quella che ci ha capito più di tutti e che stà dando importanza alla cosa.

A mio avviso meritano anche solo per l'impegno.

Ma poi.. Queen Rock in Montreal, con audio IMAX Enhanced powered by DTS ??!!!!!
Già questo vale tutto l'abbonamento annuale.

Oh, mio dio! !!!!!!
Non riesco a trovarlo, nel cerca ho messo " Queen Rock in Montral" ma niente.
 
Per motivi a me oscuri, ho i “continua a guardare” tutti a casaccio senza nessuna logica. Guardo una serie e me la ritrovo quasi in fondo ed è tornata pure roba che non sintonizzo da almeno 2 anni.
Complimenti per la serietà
 
Per motivi a me oscuri, ho i “continua a guardare” tutti a casaccio senza nessuna logica. Guardo una serie e me la ritrovo quasi in fondo ed è tornata pure roba che non sintonizzo da almeno 2 anni.
Complimenti per la serietà

Idem
 
Dico in generale, catalogo, servizio, insomma ne vale la pena?
Ci sono molte serie e film cult di qualche anno fa, se non li hai mai visti ne vale la pena abbonarsi altrimenti no, di nuove serie ne escono col contagocce e non sono nemmeno un granché, come film nuovi hanno qualche esclusiva ma sempre poca roba. Come qualità audio e video invece è alta.
 
Io sono nel pieno di 24 e mi mancano ancora due stagioni di modern family. Per ora lo tengo :)
 
Eh com'è visto al giorno d'oggi?
Ricordo che quando lo vidi ai tempi, feci un binge watching assurdo.

24 tiene alla stra grande, nonostante la tecnologia moderna ha fatto passi da gigante negli ultimi 20 anni.
Jack Bauer è un personaggio pazzesco e kiefer Sutherland lo interpreta in maniera perfetta.
Che serie mamma mia!
 
Indietro
Alto Basso