• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Ho un ronzio che mi passa per la testa.
Avendo fatto downgrade di calcio dal 1 giugno, non è che questi geni di Sky mi annullano per il mese di giugno gli sconti su Sky Tv, su Sky sport e sul multiscreen? Mi tolgono 5, mi aggiungono 14, totale pagherò 9€ in più?
Il pack Calcio già anche prima si poteva togliere quando si voleva senza penali o aumenti/perdita sconti sugli altri pack.
 
Il pack Calcio già anche prima si poteva togliere quando si voleva senza penali o aumenti/perdita sconti sugli altri pack.

Si vero, però quello che non si sa è se va ad annullare altri sconti sul contratto smart. La cosa certa è che non c’è penale da pagare nel downgrade del pacchetto
 
L'altra volta mi pare dall'app si era aperto il form "ti richiamiamo noi" e poi dopo 30 secondi hanno chiamato. Stavolta compariva fissa l'appuntamento e per fare prima ho pensato "bene" di provare in chat che così risolvessi in chat o mi richiamassero subito, ma alla fine mi ricontattano solo tra 3/4 giorni che non so neanche se posso rispondere. Se me ne frego di tutto e riprovo per conto mio, dov'è meglio telefonare? Oppure provo col form "fissa un appuntamento"?

P.S: tra l'altro devo essere a casa per forza, perchè a volte assieme alla telefonata fanno fare una procedura da browser e preferisco stare davanti al PC mentre sono al cellulare e mi dicono cosa fare.

Edit: sarebbe per il rinnovo Smart + richiesta sconti o downgrade o altre modifiche, magari provo col numero per il rinnovo Smart indicato in quella discussione.
 
Ultima modifica:
Ho un ronzio che mi passa per la testa.
Avendo fatto downgrade di calcio dal 1 giugno, non è che questi geni di Sky mi annullano per il mese di giugno gli sconti su Sky Tv, su Sky sport e sul multiscreen? Mi tolgono 5, mi aggiungono 14, totale pagherò 9€ in più?
Non ti è arrivata la composizione del nuovo abbonamento dallo 01 06?
Nel caso che seguo e con il downgrade del calcio, il mese di giugno è indicato correttamente e con gli sconti mantenuti
 
Mandata disdetta a Sky, addio!

Oltre a non avermi offerto nulla sulle 7,99€ al mese di aumento, negli ultimi due giorni non ho più segnale dalla parabola, un anno fa mi successe una cosa simile e per risolverla arrivo il tecnico e mi addebitarono 140€ in bolletta… ovviamente ho chiamato tre volte per avere assistenza gratis per lavoro fatto con i piedi l’anno svirso, ma niente mi hanno chiesto soldi anche a sto giro. Siccome non sono ancora scemo e di farmi prendere per il cul0 ne ho piene le OO, ho fatto disdetta con zero penali per aumento costi.

Addio Sky a mai più.
 
Dopo la telefonata e aver accettato l'unica cosa dell'operatore che consentiva di fare, al momento dalla precedente composizione mi ritrovo con Sky TV + Cinema + Calcio (al posto di Sport) + Multiscreen. Prezzo sceso da 36,90 a 25,90 peccato che è per un solo mese, ma almeno al rinnovo di Smart da fare a giugno sono più avvantaggiato, non ho più il peso dello Sky Sport che costa un botto, posso poi aggiungerlo in futuro con uno sconto e il Calcio si può togliere per sempre senza penali.

Oggi verifico per bene anche sul decoder ma probabilmente il Calcio mi consente la free vision di tutti i canali Sky Sport (pack Sport) e integralmente del canale Sky Sport 4K fino al 31 ottobre.

Non poteva fare altro per ora, mi ha anche proposto la sim che ho declinato.
Non ho capito se alla fine si finisce dalla stessa tipologia di operatori o se si trovano operatori più disposti a fare sconti o trattamenti migliori in base al numero che si chiama. A me indipendentemente dal numero, la voce guida mi ricorda sempre che sto per avere l'assistenza dedicata agli abbonati Extra +10.

Poteva andarmi meglio ma anche peggio, vediamo a giugno.
 
Ho un ronzio che mi passa per la testa.
Avendo fatto downgrade di calcio dal 1 giugno, non è che questi geni di Sky mi annullano per il mese di giugno gli sconti su Sky Tv, su Sky sport e sul multiscreen? Mi tolgono 5, mi aggiungono 14, totale pagherò 9€ in più?
È un dubbio che ho anch'io, solo che sono in Open con gli sconti di Smart.
Il mio obiettivo sarebbe quello di togliere calcio.
 
Dopo la telefonata e aver accettato l'unica cosa dell'operatore che consentiva di fare, al momento dalla precedente composizione mi ritrovo con Sky TV + Cinema + Calcio (al posto di Sport) + Multiscreen. Prezzo sceso da 36,90 a 25,90 peccato che è per un solo mese, ma almeno al rinnovo di Smart da fare a giugno sono più avvantaggiato, non ho più il peso dello Sky Sport che costa un botto, posso poi aggiungerlo in futuro con uno sconto e il Calcio si può togliere per sempre senza penali.

Oggi verifico per bene anche sul decoder ma probabilmente il Calcio mi consente la free vision di tutti i canali Sky Sport (pack Sport) e integralmente del canale Sky Sport 4K fino al 31 ottobre.

Non poteva fare altro per ora, mi ha anche proposto la sim che ho declinato.
Non ho capito se alla fine si finisce dalla stessa tipologia di operatori o se si trovano operatori più disposti a fare sconti o trattamenti migliori in base al numero che si chiama. A me indipendentemente dal numero, la voce guida mi ricorda sempre che sto per avere l'assistenza dedicata agli abbonati Extra +10.

Poteva andarmi meglio ma anche peggio, vediamo a giugno.
Non mi è chiara solo una cosa, Smart è possibile rinnovarlo pochi giorni dopo la scedenza o va per forza rinnovato entro la scedenza?

Non vorrei ritrovermi con Open e pagare tipo 70€.
 
Non ti è arrivata la composizione del nuovo abbonamento dallo 01 06?
Nel caso che seguo e con il downgrade del calcio, il mese di giugno è indicato correttamente e con gli sconti mantenuti

Si. Da 59,90 scendo a 54,90. Sarà vero? A giugno lo saprò
 
Dopo svariate telefonate senza esito nelle scorse settimane ho riprovato stasera al n.800178093. Mi risponde un'operatore italiano dalla Romania, quasi conterraneo. Per fortuna, dopo qualche battuta in dialetto, mi ha attivato prima la sim sky mobile e contestualmente mi è arrivata la mail con gli sconti su entrambi i pack di 6,99€ e 2,99€ per 18 mesi. Però nel riepilogo del mio abbonamento nella mail stessa, c erano indicati solo i costi standard. Mi ha detto di stare tranquillo che era tutto normale.
Voi che ne pensate??
Se non uso o ricarico la sim, cambia qualcosa???
Ho richiamato poco fa, mi confermano che gli sconti sono compatibili con quelli già in atto. Ed inoltre se attiverò la sim mobile mi verranno scontati 7,95€ in fattura per 6 mesi anche se poi non ricaricherò piu dopo il primo mese. Vi risulta????
 
Io ho una sim che utilizzavo per dazn con Tim completamente abbandonata a se stessa. Se la attivo poi però devo pagare gli 8€ al mese o si può togliere tutto subito senza pagare mai nulla?
 
Ho richiamato poco fa, mi confermano che gli sconti sono compatibili con quelli già in atto. Ed inoltre se attiverò la sim mobile mi verranno scontati 7,95€ in fattura per 6 mesi anche se poi non ricaricherò piu dopo il primo mese. Vi risulta????
Sicuro che i 7,95 euro non siano lo sconto sul canone della SIM e non sull'abbonamento TV?
 
Oggi pomeriggio ho chiamato il numero telefonico rimanente (800178093)
Ragazza italiana , molto gentile , ha visionato la mia situazione contrattuale. E' stata possibilista su un rinnovo senza aumenti con l'opzione "Smart".
Stranamente mi ha parlato di un rinnovo biennale e non di 18 mesi (??) . Mi ha dato appuntamento a domani pomeriggio, mi richiama lei per definire la cosa. Non ha accennato a nessun "ricatto" con Sky WiFi o Sky Mobile per avere il rinnovo scontato. Io da parte mia ho richiesto un documento via mail che certifica le cifre dell' eventuale rinnovo , visto che partirà dal 1° settembre . Mahh , non so che pensare....vi aggiorno domani se la tipa veramente mi richiamerà .
 
Ultima modifica:
Per ora ho attivato la mia sim e lo sconto mi e' stato apportato nel fai da te con 5 euro su sky tv per 18 mesi. Domani attiverò quella di mio padre e dovrebbero darmi altri 5 euro di sconto per 24 mesi come promesso dalla signorina con cui ho parlato se ciò non succede mi sentiranno
 
Sicuro che i 7,95 euro non siano lo sconto sul canone della SIM e non sull'abbonamento TV?
Sul sito mondomobileweb ho trovato ciò che mi serviva :
Infatti, ai clienti coinvolti vengono offerti i primi 6 mesi di canone in omaggio, grazie ad uno sconto di 7,95 euro al mese per 6 mesi imputato al proprio abbonamento Sky TV.

Lo sconto è valido per i nuovi clienti che passano a Sky Mobile con portabilità del numero mobile (MNP) e con pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente.
Io personalmente non ho fatto mnp nè ho dato adesione ad addebiti in fattura. Domani li richiamo !!
 
Ultima modifica:
Per ora ho attivato la mia sim e lo sconto mi e' stato apportato nel fai da te con 5 euro su sky tv per 18 mesi. Domani attiverò quella di mio padre e dovrebbero darmi altri 5 euro di sconto per 24 mesi come promesso dalla signorina con cui ho parlato se ciò non succede mi sentiranno.
Spero di sbagliarmi, ma credo non servirà a nulla attivare la SIM. Le varie esperienze ci dicono che lo sconto o viene apportato dopo la chiamata con l'operatore oppure non arriva più.
 
Buongiorno, io ho chiamato lo 800 922 312 e l’operatrice italiana mi ha proposto uno sconto fino a fine abbonamento di 7,99€ che va ad annullare l’aumento del pacchetto calcio. Non ho accettato la proposta di sim card per ulteriori 5€.
 
Indietro
Alto Basso