Ciao a tutti, ieri sera (31/03) ho ricevuto una mail che mi avvisava che è stato aggiunto al mio abbonamento Sky il pacchetto Intrattenimento Plus.
Poco dopo mi arriva anche un SMS con scritto "ti confermiamo che hai aggiunto intrattenimento plus al tuo abbonamento TV. Non hai richiesto la modifica? Segnalacelo subito al 170"
Ovviamente ho cercato subito di chiamare il 170 ma dopo mezz'ora di attesa nessuno mi ha risposto e dal fai da te non risultava nulla.
Stamattina (01/04) chiamo nuovamente il 170 e finalmente un operatore mi toglie il pacchetto...peccato che poco dopo mi arriva la mail con scritto che la richiesta è stata presa in carico ma la disattivazione del pacchetto avverrà il 01/05
A mia diretta domanda del perchè sia successa questa cosa, l'operatore mi ha detto che il pacchetto è stato aggiunto dall'area clienti....quindi le possibilità sono 2:
1) mi hanno hackerato il profilo....(per sicurezza ora ho cambiato la password)
2) "ce stanno a provà..." così intanto mi appioppano 1 mese da pagare visto che la data di disattivazione ora è 01/05
E' già successa a qualcuno questa cosa? Cosa dovrei fare ora? se mi arriverà l'addebito di 1 mese di questo pacchetto non richiesto posso fare reclamo?
grazie a tutti
Poco dopo mi arriva anche un SMS con scritto "ti confermiamo che hai aggiunto intrattenimento plus al tuo abbonamento TV. Non hai richiesto la modifica? Segnalacelo subito al 170"
Ovviamente ho cercato subito di chiamare il 170 ma dopo mezz'ora di attesa nessuno mi ha risposto e dal fai da te non risultava nulla.
Stamattina (01/04) chiamo nuovamente il 170 e finalmente un operatore mi toglie il pacchetto...peccato che poco dopo mi arriva la mail con scritto che la richiesta è stata presa in carico ma la disattivazione del pacchetto avverrà il 01/05
A mia diretta domanda del perchè sia successa questa cosa, l'operatore mi ha detto che il pacchetto è stato aggiunto dall'area clienti....quindi le possibilità sono 2:
1) mi hanno hackerato il profilo....(per sicurezza ora ho cambiato la password)
2) "ce stanno a provà..." così intanto mi appioppano 1 mese da pagare visto che la data di disattivazione ora è 01/05
E' già successa a qualcuno questa cosa? Cosa dovrei fare ora? se mi arriverà l'addebito di 1 mese di questo pacchetto non richiesto posso fare reclamo?
grazie a tutti