• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Da notare come ad Amazon piace personalizzare le grafiche, il Paris Saint Germain viene abbreviato in PSG quando nelle grafiche Uefa si chiama Paris e abbreviato in PAR
Per motivi sconosciuti e/o privi di ogni logica pare che il club francese in Europa intenda farsi chiamare semplicemente come 'Paris', da qui l'abbreviazione PAR; ecco, qualcuno di sano ogni tanto lo si incontra ancora ed ecco che stasera con 'PSG' si capisce al volo chi gioca.
 
confermo, continui cali di frame, luminosità, di tutto e di più. Connessione Fastweb

Non capisco veramente da cosa possa dipendere, ho provato con 3 diversi dispositivi, ho velocità a 50 mb e con Dazn, Now, Infinity non ho nessun problema…
 
Leggero, leggerissimo e brevissimo calo di qualità attorno alla mezz'ora del primo tempo ma roba veramente di un attimo, per il resto sempre massimo profilo disponibile.
 
Passo dal 4K su Sky di ieri al low definition di prime stasera. Ma che schifezza è questa?
 
Anche a me è sembrato un buon HD quello di stasera. La stabilità poi è stata perfetta.
 
Confermo segnale stabile per tutti i 90 minuti più intervallo e recuperi della partita
 
Ieri sera volevo guardare la partita di Champions trasmettendola dallo smartphone al chromecast, ma Prime visualizzava il messaggio che c'erano troppi dispositivi connessi, a qualcuno è mai capitato? Eppure dovrebbe contare uno solo, essendo in trasmissione, inoltre anche se erroneamente ne avesse conteggiati due, questo dovrebbe comunque essere concesso.
 
ma secondo voi qualcuno si è lamentato delle pubblicità su prime ? qualche giorno fa in un telefilm di 40 minuti ce ne sono stati 3 interruzioni da 1 minuto e mezzo ciascuno , sinceramente insopportabile. ora sono scesi a 2/3 interruzioni da ,38 secondi , già più gestibili

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 
Io lo vedo sempre alla stessa modalità. Discreta, certo potrebbero fare di meglio, ma abbiamo visto che come si sono avventurati con il 4k HDR, sono successi i casini, che sono stati obbligati a ripensarci...
 
Stasera qualche scattino di troppo, meglio la settimana scorsa.
 
Una semifinale di Champions che si vede come tra il 2000 e il 2010… come fanno a dire che il futuro è lo streaming… forse arriva all’ HD…
 
Il primo tempo l'ho visto continuativamente con il massimo profilo e sinceramente la qualità mi è parsa ottima. Siamo né più né meno sui livelli di un canale HD satellitare.
 
Non so ragazzi, per quanto mi riguarda non pare più di un 720p, costante nel senso che non vi sono alti e bassi come la maggior parte delle occasioni scorse.

Comunque devo fare un attimo una precisazione: appena fatto e ripetuto per curiosità uno speedtest e non è eccezionale; di sera scende parecchio ma stasera più del solito, penso sia questa la causa che mi riguarda.
 
Una semifinale di Champions che si vede come tra il 2000 e il 2010… come fanno a dire che il futuro è lo streaming… forse arriva all’ HD…
Da me è in full hd sicuramente, si vede a occhio. L'unico problema sono gli scatti che con altri servizi come now o dazn non ho mai avuto.
 
Indietro
Alto Basso