• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

932 Carpe Diem

Ale[X]

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Agosto 2006
Messaggi
324
avete info su questo canale?
adesso (14.12 ) stanno trasmettendo dei video dance da paura :5eek: , altro che djtv !!
 
ALE[X] ha scritto:
avete info su questo canale?
adesso (14.12 ) stanno trasmettendo dei video dance da paura :5eek: , altro che djtv !!

..peccato che i video in rotazione siano sempre quelli :eusa_think: (anche se alcuni rappresentano delle chicche imperdibili!:icon_wink: ).

Il Bacco.:happy3:
 
dj GCE ha scritto:
E' un canale che manda in onda video anni '80 e roba di golf.
Di più non sò!

..adesso al sabato sera ci sono anche le televendite IN DIRETTA :5eek: dei tappeti...!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
va a finire che da gennaio fanno televendite 24 ore su 24 come è successo su italia mia che prima ad agosto trasmetteva film e cartoni cult es.: remi' o i film di franchi e ingrassia e adesso fanno televendite e sport
ciao a tutti
 
Ultima modifica:
tonymanero ha scritto:
va a finire che da gennaio fanno televendite 24 ore su 24 come è successo su italia mia che prima ad agosto trasmetteva film e cartoni cult es.: remi' o i film di franchi e ingrassia e adesso fanno televendite e sport
caio a tutti

..probabile:doubt: .....visto come stanno andando le cose!:happy3:

Il Bacco.:happy3:
 
arlecchino83 ha scritto:
Bah... quà quel canale non si vede..

Non mi sembra che questa TeleSanMarino sia la tv pubblica della Repubblica di San Marino. Il logo non corrisponde a quello presente sul sito www.sanmarinortv.sm

Forse questo logo è già registrato sul programma di golf che sta andando in onda.
Comunque sul loro sito http://golftelevision.it/infotrasmissioni.php TeleSanMarino non è citata, mentre lo è Carpe Diem.

telesanmarino.jpg
 
Ora ci sono video musicali (Pepsi & Shirlie, Pet SHop Boys, ecc.), ma il logo TeleSanmarino permane, per cui non era legato al programma sul golf.

telesanmarino.jpg
 
Zwobot ha scritto:
Ora ci sono video musicali (Pepsi & Shirlie, Pet SHop Boys, ecc.), ma il logo TeleSanmarino permane, per cui non era legato al programma sul golf.
Infatti, l'aveo notato anch'io.

Ma se non è la tv della piccola repubblica, allora sarà una tv dedicata semplicemente al santo!??!!?? Come TelePadrePio..... chissà..... :angel12:
 
serreb ha scritto:
Infatti, l'aveo notato anch'io.

Ma se non è la tv della piccola repubblica, allora sarà una tv dedicata semplicemente al santo!??!!?? Come TelePadrePio..... chissà..... :angel12:

Eppure nel logo sono presenti 3 onde che potrebbero simboleggiare le 3 torri: la Guaita, la Cesta e il Montale.. mah.. dilemma..!
 
serreb ha scritto:
Intanto adesso non c'è più. Fine della storia....

..NO ANZI....:icon_bounce: !Adesso il marchio TELE SAN MARINO ricompare verso le 20 di sera!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
per me l'emittente va peggiorando....se avesse (a mio avviso) tenuto una sua identita sulla programmazione era meglio
 
Digitsatmania ha scritto:
per me l'emittente va peggiorando....se avesse (a mio avviso) tenuto una sua identita sulla programmazione era meglio

Fra poco, aspettiamoci 899 e donnine.......
 
serreb ha scritto:
Fra poco, aspettiamoci 899 e donnine.......

..il gruppo che lo gestisce dovrebbe essere lo stesso di FREE CHANNEL, quindi aspettiamoci DI TUTTO!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Indietro
Alto Basso