• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

E di conseguenza, a distanza di anni, la mia sensazione era corretta: negli ex-PPV di Sky sapevano già cosa arrivava perchè traducevano loro i "siparietti", anche se negli ultimi anni Torrisi era sempre più presente a sostituire, di tanto in tanto, uno dei due ;)
Si oddio può essere anche che del confronto finale avessero magari il "testo" a grandi linee ed erano già preparati boh. Ma a quel punto penso lo avrebbe fatto anche Posa e non il traduttore.

Franchini credo che un po' d'inglese lo capisca.
 
Oddio, durante il promo degli Street Profits Franchini e Posa stavano parlando sopra senza tradurre se non l'ultima frase. Il tipo ha dovuto gestire il dialogo a tre fra Orton, Owens e Heyman senza aiuti.
Si ma i dialoghi a 2/3 con una persona sola vengono male, quello intendevo. Nel wrestling è una "storia" con determinati termini che significano qualcosa, non è un'intervista normale di uno sportivo con l'intervistatore.

Ci vuole uno che traduce uno e uno che traduce l'altro, difficile live. E in più serve uno che sappia cosa sono certi termini e che non li traduca in maniera letterale.

Comunque vabbè ci sta, era difficile cavarsela live. Paradossalmente secondo me sarebbe meglio lasciarlo tutto in originale(i dialoghi dico), chi capisce bene, chi non capisce si guarda la differita magari rifacendola per martedì.

Tanto non andrà più in onda live in italiano chissà fino a quando, quindi pazienza.

Ben vengano queste iniziative comunque.
 
Comunque in alcuni punti proprio diretta non sembrava o comunque è come se avessero sottomano già i risultati visto che in un match hanno proclamato la vittoria prima che l'arbitro contasse fino a 3.
 
Comunque in alcuni punti proprio diretta non sembrava o comunque è come se avessero sottomano già i risultati visto che in un match hanno proclamato la vittoria prima che l'arbitro contasse fino a 3.
La scaletta ce l'hanno sicuro e probabilmente nella scaletta gli dicono come devono finire i match e anche le cose che devono sottolineare. Il comportamento strano di tizio o di Caio eccetera.
 
Io non so se come si sia trovato con le traduzioni chi ha continuato a seguire Discovery, stasera è stata per me un'occasione ma il traduttore unico, seppur senza ombra di dubbio un esperto della lingua non credo sia altrettanto conoscitore della terminologia degli spettacoli: ha lasciato qualche vuoto, comunque colmabile, comunque anche da questo si è potuto evincere "il bello della diretta".

Che ce ne possano essere molte altre.
 
Io non so se come si sia trovato con le traduzioni chi ha continuato a seguire Discovery, stasera è stata per me un'occasione ma il traduttore unico, seppur senza ombra di dubbio un esperto della lingua non credo sia altrettanto conoscitore della terminologia degli spettacoli: ha lasciato qualche vuoto, comunque colmabile, comunque anche da questo si è potuto evincere "il bello della diretta".

Che ce ne possano essere molte altre.
Io ormai sono abituato a seguire la WWE in lingua originale su Discovery +, non ero più abituato a Franchini e Posa, tranne rare volte con SmackDown. A volte urlano un po' troppo per i miei gusti.
Uffa mi sono perso tutto :cry::XXsmoker:

A che ora la mettono du D+?
Bisognerà aspettare che vengano tagliate le interruzioni.
 
Nelle versione live come hanno fatto con le pubblicità? partivano quelle italiane? si vedevano quelle americane? o mettevano dei filmati random?
anzi no quelle americane impossibile perchè non era il feed di FOX visto che li andrà in onda stanotte.
 
Nelle versione live come hanno fatto con le pubblicità? partivano quelle italiane? si vedevano quelle americane? o mettevano dei filmati random?
anzi no quelle americane impossibile perchè non era il feed di FOX visto che li andrà in onda stanotte.
Su qualcuna sono rientrati con pubblicità USA ma per un brevissimo periodo, su altre invece compariva brevemente un cartello che invitava all'ondemand su Discovery+, si capiva che erano cose accadute per un'occasione di fatto unica, ad ogni modo molto bello.
 
Su qualcuna sono rientrati con pubblicità USA ma per un brevissimo periodo, su altre invece compariva brevemente un cartello che invitava all'ondemand su Discovery+, si capiva che erano cose accadute per un'occasione di fatto unica, ad ogni modo molto bello.
la Feed che arriva a Discovery per le Dirette è priva di Pubblicità, il cartello di Discovery+ è stato messo durante il periodo Covid quando le puntate erano registrate e mostravano i "Fuori Onda" della Regia in cui sistemavano i vari segmenti prima del rientro dalla Pubblicità.

Col Ritorno alle Dirette questa cosa non avviene più in quando durante il Cartello (che è stato comunque mantenuto) si Vedono i Fuori Onda. Faccio un'esempio, se c'è un Match e parte lo stacco della Pubblicità, non si vede la Pubblicità Americana ma il Match continua non lo interrompono si vede con una Telecamera Fissa (quella Centrale sul Ring). Ovviamente per non far vedere il Tutto hanno optato per il Cartello nominato

in Pratica quella che arriva a Discovery è una Feed Pulita di Tutto ed arriva direttamente dai WWE Studios a Stamford (CT)
 
I commentatori e l'arbitro sono avvisati in cuffia quando sta per arrivare il commercial break, i commentatori ovviamente per lanciare la pubblicità mentre l'arbitro per avvisare i wrestler durante il match infatti spesso e volentieri prima di una pausa finiscono fuori dal ring o svengono, non c'è mai l'interruzione in un momento saliente.
Noi non abbiamo idea di come è programmato ogni singolo dettaglio di una puntata televisiva. Chapeau
 
Nelle versione live come hanno fatto con le pubblicità? partivano quelle italiane? si vedevano quelle americane? o mettevano dei filmati random?
anzi no quelle americane impossibile perchè non era il feed di FOX visto che li andrà in onda stanotte.
Arrivava per un attimo il cartello e poi partiva la pubblicità italiana.
 
Indietro
Alto Basso