• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

uClan D-BOX 4K CI+ Combo

Il D-Box aggiorna la cam 4K alla nuova versione 35.00.50.00.05.07. Occorre sintonizzarlo preventivamente sul canale Rai Premium o Rai Yoyo

 
Mai visto che un decoder fa aggiornamento di una cam Tivüsat senza chiederlo !! e che é
 
Ed avanti con i tempi! Su DM sempre D_35.00.50.0005.05



chiedo scusa su Rai Premium è iniziato l' aggiornamento...

 
Se hai abilitato CI Message nel menu Common Interface ti arriva il messaggio
 
Non so se dipende dal nuovo firmware ma non ho più conflitto di telecomando con il decoder Octagon (pulsante accensione accendeva e spegneva entrambi)
 
Ciao a tutti o preso anche io questo decoder D-Box 4kCi+ vorrei caricare una lista Canali o letto qui di Ali editor ma non lo trovo mi potete dare una dritta
un grazie a chi mi risponde.
 
Ciao a tutti o preso anche io questo decoder D-Box 4kCi+ vorrei caricare una lista Canali o letto qui di Ali editor ma non lo trovo mi potete dare una dritta
un grazie a chi mi risponde.
Puoi utilizzare una lista Enigma seguendo il procedimento descritto su
 
Ciao grazie che mi ai risposto non sono molto esperto io o sempre usato canali di Giorgio per formuler dove li prendo canali Enigma qui sul forum se mi dai una dritta per fare funzionare una lista iptv a molte app xstrem ecc ma sembra complesso sto decoder per me.
 
Ciao grazie che mi ai risposto non sono molto esperto io o sempre usato canali di Giorgio per formuler dove li prendo canali Enigma qui sul forum se mi dai una dritta per fare funzionare una lista iptv a molte app xstrem ecc ma sembra complesso sto decoder per me.
Su DF non trovi settings per Enigma, cerca altrove.
Non uso l' IPTV ma se entri in Apps ed inserisci i parametri, di cui devi essere in possesso, non credo avrai difficoltà.
 
Indietro
Alto Basso