• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision gratis. Che fare?

Ala9

Digital-Forum New User
Registrato
3 Maggio 2024
Messaggi
4
Località
Bergamo
Salve a tutti, ho attivato l'offerta Timvision con Dazn ad Agosto 2023, ho ricevuto il decoder e ho attivi tutti i servizi compreso Disney+. Ho la linea fissa TIM e pago con domiciliazione bancaria. Finito il campionato ho deciso di disdire percui sono andato su MyTim, ma ho scoperto che nonostante il servizio Timvision Calcio e Sport risulti attivo nelle fatture non c'è, quindi fino a ora non ho pagato nulla. Il dubbio ora è come disattivo il servizio e potranno chiedermi tutti gli arretrati? A qualcuno è capitato o ne ha sentito parlare?
P.S. Avevo fatto l'attivazione e la disdetta anche l'anno prima con le stesse modalità.
Grazie
 
Se non paghi nulla non toccherei nulla, poi penso che non avrai problemi a toglierli quando li vedrai addebitati in fattura. Si parla comunque di addebiti mensili che se non ci sono, non penso proprio che te li addebitano tutti assieme indipendentemente dalla disdetta o se resti con loro.
 
Scusate se non ho risposto prima. Il mio intento è capire se ciò è possibile e sapere se una volta che se ne accorgono possono chiedermi tutti gli arretrati, in questo caso disdico subito. Come è possibile che a loro non risulti che il mio account non stà pagando? C'è un modo per vedere come vengono eseguiti gli addebiti? Sul conto e sulle carte non li trovo.
 
Dovresti capire il motivo del mancato addebito.
A me un paio di anni fa capitò qualcosa di simile.
Mi avevano attivato lo abbonamento Timvision su una sim, ma il metodo di pagamento tramite Postepay non era stato accettato dal sistema.
Me ne sono accorto dopo sei mesi e la Tim dopo poco mi ha bloccato la visione da un giorno all’ altro senza preavviso.
Io volevo ripristinare pagando l arretrato, ma non è stato possibile perché il problema era in partenza.
 
Grazie per la risposta, quindi alla fine non hai pagato? Ti sei accorto tu dell'errore e lo hai segnalato?
 
Avevo letto con attenzione e capito tutto, non si è solo capito come se ne è accorta TIM.
Se semplicemente mi bloccano il servizio quando se ne accorgono andrebbe benissimo.
 
Indietro
Alto Basso