filippo.filo
Digital-Forum Master
- Registrato
- 3 Gennaio 2024
- Messaggi
- 747
Buongiorno, sto gestendo l'attivazione di una nuova linea Vodafone Business su tecnologia FTTC per un'associazione dove faccio volontariato.
Attualmente è presente una linea Fastweb ADSL, ma Fastweb ha negato la possibilità passare l'utenza a FTTC, proponendo un possibile trasferimento della linea allo stesso indirizzo.
Ho quindi preferito scegliere un altro gestore e per questioni di migliore proposta economica ho optato per Vodafone, presente in VULA e con disponibilità di FTTC con distanza dal cabinet di 90 m.
Il 3 aprile è stato sottoscritto il contratto e pochi giorni dopo è arrivata la telefonata del Tecnico per l'installazione, abbiamo fissato l'appuntamento per il 12 aprile.
Il 12 aprile, nella fascia oraria dell'appuntamento, ricevo la telefonata da un numero che inizia con 06, dove mi si dice che il tecnico non esce quel giorno per un imprevisto e mi fissano un nuovo appuntamento per il 23 aprile (11 giorni dopo!!). Il 23 aprile si ripete lo stesso schema, con nuovo appuntamento fissato per il 30 aprile.
Ora vi chiedo: è normale questo comportamento? A qualcuno è mai capitato? Come ci si deve muovere?
Io temo facciano saltare anche l'appuntamento del 30, considerato che siamo del mezzo del ponte del 1° maggio...
Attualmente è presente una linea Fastweb ADSL, ma Fastweb ha negato la possibilità passare l'utenza a FTTC, proponendo un possibile trasferimento della linea allo stesso indirizzo.
Ho quindi preferito scegliere un altro gestore e per questioni di migliore proposta economica ho optato per Vodafone, presente in VULA e con disponibilità di FTTC con distanza dal cabinet di 90 m.
Il 3 aprile è stato sottoscritto il contratto e pochi giorni dopo è arrivata la telefonata del Tecnico per l'installazione, abbiamo fissato l'appuntamento per il 12 aprile.
Il 12 aprile, nella fascia oraria dell'appuntamento, ricevo la telefonata da un numero che inizia con 06, dove mi si dice che il tecnico non esce quel giorno per un imprevisto e mi fissano un nuovo appuntamento per il 23 aprile (11 giorni dopo!!). Il 23 aprile si ripete lo stesso schema, con nuovo appuntamento fissato per il 30 aprile.
Ora vi chiedo: è normale questo comportamento? A qualcuno è mai capitato? Come ci si deve muovere?
Io temo facciano saltare anche l'appuntamento del 30, considerato che siamo del mezzo del ponte del 1° maggio...