• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Toscana [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Dalle 3 di stanotte funzionamento intermittente di postazioni televisive come Amiata, Monte Laterone e difficoltà anche su altre reti di comunicazione.
 
ch. 41 freq 634Mhz mux Locale3 Toscana canale 099 Antenna 3 RW da Monte Morello è spento credo sia la stessa cosa da Monte Secchieta se qualcuno può confermare
 
Chiedo Lumi per chi come me abita a Sansepolcro Arezzo e riceve la rai dal ripetitore posto al monte arnato sopra città di castello Perugia che irradia tutta la valle tiberina se riescono a vedere i canali Rai 1 HD e anche Rai 4 posti rispettivamente sulla frequenza 602 (Mux Rai MR04) e 626 ( Mux Rai B)??? Chiaramente le altre frequenze come da lista di otv si vedono correttamente dunque non credo sia un problema del mio impianto di ricezione e nemmeno dei TV visto che fanno tutti lo stesso problema. Il guasto si è verificato circa 2 giorni fa dopo un fortissimo acquazzone che si è abbattuto sulla zona. Se qualcuno che legge di Rai Way può controllare se è tutto in funzione nella stazione di trasmissione???
Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso