• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

io mi sono riconnesso mi arriva domani il decoder, ho fatto skytv e sport 18,54
io ho ancora il decoder Sky Q. Mi dovrebbe arrivare una comunicazione per la consegna ai primi di giugno quando termina la visione gratuita di Sky TV. L'offerta con il 40% di sconto prevede anche il mantenimento dell'anzianità?
 
internet, prima avevo il platinum , ma sto aspettando che arrivino gli stream.
per l'anzianità in teoria si mantiene
 
io ho ancora il decoder Sky Q. Mi dovrebbe arrivare una comunicazione per la consegna ai primi di giugno quando termina la visione gratuita di Sky TV. L'offerta con il 40% di sconto prevede anche il mantenimento dell'anzianità?
Ciao. A me’ hanno detto di sì, più consegna e installazione gratis Sky Q.
 
Hai fatto bene. Ottimo. Io mi riconnetterei via sat.
Hai chiesto per l’aumento di sport dal primo giugno?
mi ha detto che non aumentava e che fino a ottobre 2025 pagavo 18,54, mi sono riconnesso via internet perchè ho avuto problemi con i mini e con sky anche in attesa ora che aggiornino i decoder via internet per poi passare a stream
 
A me hanno detto di richiamare dopo partenza contratto e installazione decoder sempre che decida di rientrare 😬 e mi avrebbero sicuramente azzerato i 6,90 perlomeno per i 18 mesi di contratto. Sto valutando.
Occhio che se aspetti entrata in vigore del nuovo listino. Poi ti scontano 40% del nuovo listino e si va comunque a pagare di più.
O ci si riconnette entro fine Maggio o dopo ne varrà meno la pena.
 
A me hanno detto di richiamare dopo partenza contratto e installazione decoder sempre che decida di rientrare 😬 e mi avrebbero sicuramente azzerato i 6,90 perlomeno per i 18 mesi di contratto. Sto valutando.
Occhio che se aspetti entrata in vigore del nuovo listino. Poi ti scontano 40% del nuovo listino e si va comunque a pagare di più.
O ci si riconnette entro fine Maggio o dopo ne varrà meno la pena.
E' quello che cerchero' di fare andando al buio l' 8.5 , tirare fino all'ultima settimana di maggio e vedere che cosa mi offriranno per riconnettermi
 
Poi ti scontano 40% del nuovo listino e si va comunque a pagare di più.
O ci si riconnette entro fine Maggio o dopo ne varrà meno la pena.
In linea di principio hai ragione.
Ma con Sky sono io a decidere quale sia il prezzo giusto 😉
Sono loro a dover fare offerte che rientrino nel mio budget :evil5:, non io a dovermi adattare al loro listino! :eusa_naughty:
Anche perché poi, come si è ben capito, il loro giochino è di aumentarlo ogni due per te 💩
 
In reconnection finora offrono lo sconto del 40% sul pezzo del listino Smart

Questa è un'informazione interessante...

Sono nel mese di retention dopo invio PEC per recesso anticipato per aumento pacchetto sport.

Adesso sono con il vecchio listino e pago:
Sky TV + Famiglia + Sport 45,10 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto Abbonamento Sky -15,79 euro
Totale 29,31 euro

Se non faccio niente mi aumenta il pacchetto sport di 7,99 euro e da giugno pagherei:
Sky TV + Famiglia + Sport 53,09 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto Abbonamento Sky -15,79 euro
Totale 37,30 euro

Questa è la proposta che vedo on line.

Con l'offerta (passaggio a listino Smart) avrei questi costi
Fino al 31/5/2024 (ancora senza aumenti sul pacchetto sport)
Sky TV 14,90 euro
Sky Sport 16,00 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto 30% -9,27 euro
Attivazione profilo Smart gratis anziché 19,00 euro
Totale 21,63 euro

Dal 1/6/2024 (con gli aumenti del pacchetto sport)
Sky TV 14,90 euro
Sky Sport 22,90 euro
Sky Go Plus Incluso
Sconto 30% -11,34 euro
Attivazione profilo Smart gratis anziché 19,00 euro
Totale 26,46 euro

Mi sembrava una buona offerta ma, evidentemente, posso tagliare un 10% in più. Cosa mi consigli di fare? Aspetto ancora e vedo se mi propongono il 40% fra qualche giorno? Aspetto di andare in reconnection per avere il 40%? Li chiamo al numero verde? Il segnale me lo chiuderanno il 29 maggio per cui ci sono ancora molti giorni.


G.
 
Se hai ancora il segnale, allora devi scrivere nel forum sulla retention. :evil5:
Siccome già l'hai fatto ;), puoi andare a leggerti la mia risposta.
NB: per onestà intellettuale, devo precisare che credevo la tua fosse una disdetta a scadenza, nel qual caso sarebbe stata "!automatica" la concessione di un mese di free vision di SkyTv.
Trattandosi invece di disdetta anticipata, non è detto che accada ma non è nemmeno escluso.
Al di là di questo, il mio punto di vista sul da farsi non cambia.
Io stesso NON ho avuto la freevision (visto che avevo fatto recesso, non disdetta) eppure sono tuttora "alla finestra", con ZERO rimpianti e ZERO voglia di rientrare, se non in presenza di un'offerta davvero irrinunciabile (voglio più del 40% di sconto). ::D
Che non è assolutamente detto che arrivi :eusa_naughty:
Ma io non sono "addicted to Sky" :eusa_naughty:, per cui ho la forza dei nervi distesi e so aspettare :read2:
 
Se hai ancora il segnale, allora devi scrivere nel forum sulla retention. :evil5:
Siccome già l'hai fatto ;), puoi andare a leggerti la mia risposta.
NB: per onestà intellettuale, devo precisare che credevo la tua fosse una disdetta a scadenza, nel qual caso sarebbe stata "!automatica" la concessione di un mese di free vision di SkyTv.
Trattandosi invece di disdetta anticipata, non è detto che accada ma non è nemmeno escluso.
Al di là di questo, il mio punto di vista sul da farsi non cambia.
Io stesso NON ho avuto la freevision (visto che avevo fatto recesso, non disdetta) eppure sono tuttora "alla finestra", con ZERO rimpianti e ZERO voglia di rientrare, se non in presenza di un'offerta davvero irrinunciabile (voglio più del 40% di sconto). ::D
Che non è assolutamente detto che arrivi :eusa_naughty:
Ma io non sono "addicted to Sky" :eusa_naughty:, per cui ho la forza dei nervi distesi e so aspettare :read2:
Ho fatto la disdetta anticipata e mi sto godendo il periodo di free vision , dovrebbe essere cosi' per tutti

Sorry , ho frainteso , hai fatto il recesso dopo una retention , in questo caso si va al buio
 
Ultima modifica:
Se hai ancora il segnale, allora devi scrivere nel forum sulla retention. :evil5:

L'ho fatto, come hai già notato. Ho scritto anche qui per giocare d'anticipo e capire se andare in reconnection e sperare nel 40% oppure accontentarmi e accettare il 30%.

Io stesso NON ho avuto la freevision (visto che avevo fatto recesso, non disdetta) eppure sono tuttora "alla finestra", con ZERO rimpianti e ZERO voglia di rientrare, se non in presenza di un'offerta davvero irrinunciabile (voglio più del 40% di sconto). ::D

Esagerato! :)

Che non è assolutamente detto che arrivi :eusa_naughty:

Appunto, è proprio questo che volevo capire. Accettare un 30% sicuro oggi o sperare in un 40% domani?

Ma io non sono "addicted to Sky" :eusa_naughty:, per cui ho la forza dei nervi distesi e so aspettare :read2:

No, addicted direi proprio no. E' che siamo una famiglia legata molto al mondo del tennis e a me e a mio figlio piace molto la F1. Non ultimo, disgrazia in famiglia, ho due figli milanisti che vogliono vedere le coppe quando gioca la propria squadra del cuore.

G.
 
L'ho fatto, come hai già notato. Ho scritto anche qui per giocare d'anticipo e capire se andare in reconnection e sperare nel 40% oppure accontentarmi e accettare il 30%.
Per giocare d'anticipo basta leggere i post altrui. :evil5:
Intossicare il thread con configurazioni NON confrontabili con quelle in discussione crea solo confusione, fidati.
Questo è il mio punto di vista, beninteso e vale come tale.
Poi ci sono moderatori ecc ai quali spetta dettare le linee.
Chi troppo vuole nulla stringe, lo so bene.
Ma io sono al buio, per cui il "nulla" so già cosa sia ::D: quindi cos'ho da perdere? :evil5:
Tanto vale porsi obbiettivi ambiziosi!
Appunto, è proprio questo che volevo capire. Accettare un 30% sicuro oggi o sperare in un 40% domani?
E' il dilemma dell'uovo e della gallina.
Non credo ci sia una risposta valida per tutti.
Ognuno ha le proprie priorità - che non sono mai opinabili e sono le sole a fare testo - e le tue righe sotto lo dimostrano (y)
No, addicted direi proprio no. E' che siamo una famiglia legata molto al mondo del tennis e a me e a mio figlio piace molto la F1. Non ultimo, disgrazia in famiglia, ho due figli milanisti che vogliono vedere le coppe quando gioca la propria squadra del cuore.

G.
 
Oggi finalmente hanno risolto disattivando il multiscreen dal mio abbonamento e ripristinando skytv a 5 euro. Mi è arrivata sia la mail con la modifica abbonamento e il faidate allineato. Quindi chi aveva il multiscreen precedentemente faccia attenzione ad accettare offerte con una sola visione
 
primo giorno di buio e gia' ricevuta prima offerta di reconnection ,:oops: 40% sul listino smart compresi gli aumenti del 1.6 , in pratica per Sky Tv e Sport 22,68 x 18 mesi con l'aggiunta del calcio gratis fino al 31.8 , domani quando richiameranno diro' che ci devo pensare , l'obiettivo e' di andare al buio fino a fine mese
 
primo giorno di buio e gia' ricevuta prima offerta di reconnection ,:oops: 40% sul listino smart compresi gli aumenti del 1.6 , in pratica per Sky Tv e Sport 22,68 x 18 mesi con l'aggiunta del calcio gratis fino al 31.8 , domani quando richiameranno diro' che ci devo pensare , l'obiettivo e' di andare al buio fino a fine mese
Che opzioni vedi dal Fai Da Te da app MySky o dal sito mentre sei in reconnection? Chiedo perche' a me oggi hanno fatto offerta di retention a 5 giorni dalla disdetta al 10% di sconto su listino SMART, e dalla app/sito vedo la stessa identica cosa e potrei fare da solo senza operatore (ovviamente rifiuto).
 
Ultima modifica:
Che opzioni vedi dal Fai Da Te da app MySky o dal sito mentre sei in reconnection? Chiedo perche' a me oggi hanno fatto offerta di retention a 5 giorni dalla disdetta al 10% di sconto su listino SMART, e dalla app/sito vedo la stessa identica cosa e potrei fare da solo senza operatore (ovviamente rifiuto).
Il FaiDaTe dovrebbe NON essere disponibile se sei al buio....
 
Indietro
Alto Basso