• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Seconda parte]

Ciao, qualcuno ha aderito alla promo skyQ con plenitude gratis per 4 mesi? Vorrei usufruire dei 4 mesi gratis, ma poi non proseguire oltre. Si può fare?

Nelle note leggo:

A partire dal 5° mese, è possibile recedere dal contratto, in qualsiasi momento, comunicando a Sky tale scelta con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. L’abbonamento si rinnova automaticamente di 18 mesi in 18 mesi, salvo disdetta o dal 19° mese è possibile sottoscrivere l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un costo di variazione del profilo ove previsto.


Questo vuol dire che, ti fai quattro mesi gratuiti, ma poi devi almeno pagare il quinto, dato che solo dal quinto mese puoi fare disdetta? Non c'è la possibilità di disdire prima del quinto mese ed usufruire solo del periodo gratuito?
 
Ciao, qualcuno ha aderito alla promo skyQ con plenitude gratis per 4 mesi? Vorrei usufruire dei 4 mesi gratis, ma poi non proseguire oltre. Si può fare?

Nelle note leggo:

A partire dal 5° mese, è possibile recedere dal contratto, in qualsiasi momento, comunicando a Sky tale scelta con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. L’abbonamento si rinnova automaticamente di 18 mesi in 18 mesi, salvo disdetta o dal 19° mese è possibile sottoscrivere l’adesione al profilo Sky Smart alle condizioni anche economiche in vigore a tale data, incluso il pagamento di un costo di variazione del profilo ove previsto.


Questo vuol dire che, ti fai quattro mesi gratuiti, ma poi devi almeno pagare il quinto, dato che solo dal quinto mese puoi fare disdetta? Non c'è la possibilità di disdire prima del quinto mese ed usufruire solo del periodo gratuito?
No, nel FaiDaTe c'è la possibilità di disdire alla fine del quarto mese *disdetta al termine del periodo promozionale*.
Fai così e sei a posto...parlo ovviamente per esperienza diretta e personale
 
No, nel FaiDaTe c'è la possibilità di disdire alla fine del quarto mese *disdetta al termine del periodo promozionale*.
Fai così e sei a posto...parlo ovviamente per esperienza diretta e personale
Sono tosti ad applicare la promo, ricordo bene?
 
No, nel FaiDaTe c'è la possibilità di disdire alla fine del quarto mese *disdetta al termine del periodo promozionale*.
Fai così e sei a posto...parlo ovviamente per esperienza diretta e personale

Scusami, il tuo "no" iniziale mi trae in inganno 😅 Quindi, sì, è possibile farsi solo i 4 mesi gratuiti? Che so, dopo due mesi vado nel fai da te e faccio la "disdetta al termine del periodo promozionale", giusto?
 
Certamente, puoi disdire con la modalità riportata nel mio precedente post.
Nel mio caso hanno 'staccato' ieri 02 04 2024 e sono al BUIO, dopo i 3 mesi gratis di Sky Box
 
Che intendi @e9355 ?



Grazie mille @Il Bacco sto proprio pensando di farlo. Il 27 aprile mi scade now e questa promo mi sembra l'ideale per sostituirlo.
Promo Plenitude richiesta da @Il Bacco e il servizio clienti negava tale promo per i già clienti.



 
Promo Plenitude richiesta da @Il Bacco e il servizio clienti negava tale promo per i già clienti.



....confermo...era il vano tentativo di aggiungere il pacchetto Sport a metà prezzo nell'abbonamento di mia suocera....nessuno sapeva NULLA
 
Mi è stata attivata la free vision del pacchetto sky calcio fino al 31 ottobre con pacchetto sport attivo. È un'iniziativa fatta a tutti gli abbonati con sky sport attivo?
 
Mi è stata attivata la free vision del pacchetto sky calcio fino al 31 ottobre con pacchetto sport attivo. È un'iniziativa fatta a tutti gli abbonati con sky sport attivo?
Stessa cosa a me, inoltre mi hanno aperto anche il canale Sport 4K.
edit: leggo ora che se ne parla nella discussione dedicata a Extra.
 
Stessa cosa a me, inoltre mi hanno aperto anche il canale Sport 4K.
edit: leggo ora che se ne parla nella discussione dedicata a Extra.
Ah ok perfetto, personalmente il canale 4k ce l'ho già attivo quindi ovviamente ho trovato il messaggio solo per il pacchetto calcio non presente nella mia offerta.
La cosa simpatica è che nel messaggio è ben chiaro "per te che sei cliente extra" quando poi in realtà mancano 6 mesi al mio primo anno di abbonamento ma va bene così :)
 
anche per me pacchetto calcio e 4 k fino al 31-10 + film italiani scaricabili on demand...cliente extra 10 anni e con sky smart in scadenza a giugno...piuttosto che niente...
 
ah ok, no vabbè dovrebbe essere una situazione diversa, io non sono cliente ed ho 4 mesi gratis via plenitude, che mi darebbe un codice da riscattare.

qui c'è il pdf della promo in questione.
Ho utilizzato -per me- anche il codice da "non cliente"....orbene: codice per 3 mesi di tv e cinema gratis non funzionante, ma funzionante per Sport + Calcio....attivati dunque Sport + Calcio.
 
ah ok, no vabbè dovrebbe essere una situazione diversa, io non sono cliente ed ho 4 mesi gratis via plenitude, che mi darebbe un codice da riscattare.

qui c'è il pdf della promo in questione.
Capito, ma gli attori in gioco sono sempre Sky e Plenitude. Quindi, attenzione.
 
Buonasera.
Sarei interessato ad aderire a sky tv + cinema + sport ma vorrei sky Q via satellite avendo già parabola installata. Quale offerta mi consigliate?
Ho visto l'offerta di cartafreccia dei 3 mesi in regalo ma è con sky Q via internet e senza lo sport. Potrei aderire con quella e poi aggiungere lo sky Q via satellite dopo i 3 mesi gratuiti?
 
Buonasera.
Sarei interessato ad aderire a sky tv + cinema + sport ma vorrei sky Q via satellite avendo già parabola installata. Quale offerta mi consigliate?
Ho visto l'offerta di cartafreccia dei 3 mesi in regalo ma è con sky Q via internet e senza lo sport. Potrei aderire con quella e poi aggiungere lo sky Q via satellite dopo i 3 mesi gratuiti?
Penso di sì, ma paghi sempre il decoder € 99.
 
qual è un buon prezzo per tv+ sport e cinema? Da quale combinazione iniziale mi conviene partire? grazie
Secondo me ti conviene restare così 3 mesi, poi mandi disdetta e solo dopo in retention o reconnection potrai strappare un buon prezzo, secondo me...
 
Indietro
Alto Basso