• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Microsoft Xbox360 e Xbox One

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un chiaremiento. Ho provato PLAY sulla xbox 360 e vedo tutto regolarmente, faccio il test della linea e mi dice che posso vedere i contenuti in HD ma quando vedo un film l'HD non si attiva, devo forse fare qualcosa nelle impostazioni?
 
No non devi fare nulla è automatica la cosa.

In base alla connessione si autoadatta ;)
 
Salve,

da inizio Giugno Microsoft ha eliminato il vincolo di Xbox Live GOLD per utilizzare app multimediali e varie (youtube, internet explorer, l'app di sky uk etc). Mi chiedevo perché non venga adeguata anche l'app di premium play in modo da poterla utilizzare con un abbonamento Xbox Live qualsiasi. Qualcuno può segnalare il problema?
 
ad occhio e croce sembra esser l'applicazione stessa a controllare se si ha un profilo gold o meno. non so se poi l'app sia realizzata per conto di microsoft o mediaset premium.
 
Salve,

da inizio Giugno Microsoft ha eliminato il vincolo di Xbox Live GOLD per utilizzare app multimediali e varie (youtube, internet explorer, l'app di sky uk etc). Mi chiedevo perché non venga adeguata anche l'app di premium play in modo da poterla utilizzare con un abbonamento Xbox Live qualsiasi. Qualcuno può segnalare il problema?

manco a farlo apposta, da un paio di giorni pare che sia accessibile con abbonamento live free. grazie comunque!

Grazie per questa news, ho provato e funziona senza abbonamento Gold. :)
 
of8u15.jpg



Premium Play su Xbox One!

Premium Play è anche su Xbox 360!
 
Ho un problema con la connessione su xbox one. Se faccio il test della linea mi da circa 1.5/1.8 Mbps, se faccio il test su tablet dallo stesso punto della casa invece raggiungo sempre i 4.5/5 Mbps... da cosa può dipendere?
 
Si Ercolino

Edit: allora, ho fatto qualche prova e credo sia un problema dell'app..
Tramite browser su X1 ho fatto il test sul sito di play, mi ha dato 4.5 mb, poi su sky online (risultato 5.21 mb) e infine sull'applicazione premium , dove mi ha dato addirittura 0.5 mb...
 
Ultima modifica:
Sì, non ho blocchi ma la qualità delle immagini é davvero bassa, mentre su sky online ho un ottimo sd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso