• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - I Film

Hai ragione, con Tapatalk non mi compariva tutta la discussione!

Che brutta figura

Dite che avrà vita così breve?
 
Hai ragione, con Tapatalk non mi compariva tutta la discussione!

Che brutta figura

Dite che avrà vita così breve?
No, è che @siciliana75 non usa le virgolette né il corsivo per i titoli di film e serie TV. Uno dovrà morire è il titolo di un film.
 
Interessante uno dovrà morire


Messa in lista

Nel caso di quel film non è valsa la contemporaneità o quasi Paramount+/Sky-Now, forse perchè sarebbe una sorta di distribuzione Paramount e non produzione? Il film dovrebbe essere niente meno che messicano, non sono così comuni, pensavo che fosse spagnolo o argentino. Anche sui siti italiani latitano le informazioni.
 
Nel caso di quel film non è valsa la contemporaneità o quasi Paramount+/Sky-Now, forse perchè sarebbe una sorta di distribuzione Paramount e non produzione? Il film dovrebbe essere niente meno che messicano, non sono così comuni, pensavo che fosse spagnolo o argentino. Anche sui siti italiani latitano le informazioni.

Aspetta è sottotilotato per caso???
 
Ho controllato al volo, è doppiato in italiano.
Forse è più su Prime Video che se ne trovano non doppiati.
 
Secondo Justwatch, su Paramount+ ci sarebbe il film Terminator (1984). Tuttavia non lo trovo all’interno della app. Problema tecnico oppure è stato rimosso dalla piattaforma?
 
Secondo Justwatch, su Paramount+ ci sarebbe il film Terminator (1984). Tuttavia non lo trovo all’interno della app. Problema tecnico oppure è stato rimosso dalla piattaforma?

Justwatch non è molto affidabile .

Avvolte se non spesso mettono film i serie che in realtà non ci sono.

Io l'ho disinstallata.

Ti consiglio di usare UPFLIX .

È affidale e ti avvisa quando vengono caricati film e serie delle piattaforme
 
Justwatch non è molto affidabile .

Avvolte se non spesso mettono film i serie che in realtà non ci sono.

Io l'ho disinstallata.

Ti consiglio di usare UPFLIX .

È affidale e ti avvisa quando vengono caricati film e serie delle piattaforme
Io uso anche TV Time, ha molte più schede film di Justwatch; il problema è che non sempre aggiornato sulla reale reperibilità sulle piattaforme.
 
Leggo che a breve saranno pubblicati i 4 film di indiana jones su disney plus,ma sono già anche su Paramount plus.Ma chi ha in mano i diritti di questi film??:eusa_think:
 
Leggo che a breve saranno pubblicati i 4 film di indiana jones su disney plus,ma sono già anche su Paramount plus.Ma chi ha in mano i diritti di questi film??:eusa_think:
Di entrambi, perché sono prodotti dalla Lucasfilm e dalla Paramount. Lucasfilm fu acquistata da Disney.
 
E poi sono library quindi film "vecchi" che potrebbero anche andare ovunque penso. Capita addirittura che un film di anni fa sia la stessa sera in contemporanea su Sky e Italia 1 per dire.
 
Indietro
Alto Basso