• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento Now TV non andato a buon fine

Io re inserisco sempre l stessa carta
Il fatto è che, riconfermando il metodo di pagamento, non è più come prima che l'addebito del rinnovo avviene subito dopo, quindi si deve attendere in serata o la mattina seguente per sapere se ci sarà l'addebito, quindi ogni mese bisogna stargli appresso, perché ora, nel caso non avvenga il rinnovo, in 2 o 3 giorni, disattivano il/i pass, invece prima si avevano 30 giorni di tempo dalla data del rinnovo per pagare e per non perdere il pass.
 
Ultima modifica:
Il fatto è che, riconfermando il metodo di pagamento, non è più come prima che l'addebito del rinnovo avviene subito dopo, quindi si deve attendere in serata o la mattina seguente per sapere se ci sarà l'addebito, quindi ogni mese bisogna stargli appresso, perché ora, nel caso non avvenga il rinnovo, in 2 o 3 giorni, disattivano il/i pass, invece prima si avevano 30 giorni di tempo dalla data del rinnovo per pagare e per non perdere il pass.
Da quando è cambiato?a me fino a marzo passava dopo alcune ore
 
Da quando è cambiato?a me fino a marzo passava dopo alcune ore
Ecco, dopo alcune ore, rispetto a prima che passava subito aver cambiato il metodo di pagamento, o ricordo male? Comunque, a me a marzo si è rinnovato il giorno dopo al giorno del rinnovo e non dopo ore, mentre a gennaio e febbraio verso le 23.
 
La solita storia. Ogni volta devo fare l'aggiornamento della carta e quindi il "palleggio" tra una carta e l'altra. Vediamo se per stasera addebitano.
C'è qualcuno che non ha problemi con l'addebito del full? Se sì, che carta usate?

@ERCOLINO Hai mai comunicato questo problema a Sky?
 
Rinnovo avvenuto, non so a che ora. Ma veramente siamo in pochi col full o senza ad avere problemi di addebito?
 
La solita storia. Ogni volta devo fare l'aggiornamento della carta e quindi il "palleggio" tra una carta e l'altra. Vediamo se per stasera addebitano.
C'è qualcuno che non ha problemi con l'addebito del full? Se sì, che carta usate?

@ERCOLINO Hai mai comunicato questo problema a Sky?
Ti arriva qualche email di mancato rinnovo? Quanto tempo hai per sistemare?
 
Ti arriva qualche email di mancato rinnovo? Quanto tempo hai per sistemare?
Non arriva più, prima arrivava la mail per il rinnovo mancato e quello andato a buon fine. Arriva solo la mail del cambio del metodo di pagamento. Prima sia avevano circa 30 giorni per il rinnovo, ora in un paio di giorni disattivano il pass.
Rinnovo il 9/4, ho cambiato il metodo di pagamento stamattina alle 7:39.
 
Ultima modifica:
Sembra che capiti solo a me. Col full ci risiamo, l'altra volta su 3 rinnovi del giorno 9 persi Cinema a € 4,99/mese, recuperato poi a € 5,99/mese, ora è toccato al Premium a costo zero che non si è rinnovata la data di rinnovo. Stamattina addirittura era uscito l'avviso che c'era stato un problema col rinnovo, poi scomparso, intanto il Premium è rimasto con data di rinnovo 9 maggio, le stanno inventando tutte per toglierci il full.

Scegliendo Paypal non m iesce la carta preferita, ma un 'altra, la rimuovo ma no nesce lo stesso, aggiorno da Paypal la carta, la metto come preferita, vado a cambiare il metodo di pagamento e con Paypal non mi esce la carta usata in precedenza con NOW. La aggiungo e nulla da fare.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: Si è rinnovato anche Premium, non so se è dovuto al fatto che ho cambiato carta, faccio sempre così, uso 2 carte, se non va bene una poi uso l'altra e alla fine il pagamento va, ma non come qualche anno fa dove l'addebito e il rinnovo avveniva subito il cambio del metodo di pagamento, ma il rinnovo avviene la sera tardi o il mattino dopo.
 
Assurdo Che dobbiamo sbatterci noi x far passare il pagamento...con tanto di aumento
 
Sempre in tema di addebiti, io avrei il rinnovo del pass entert+cinema il 2 cioe' domani su Postepay Evolution che uso giusggito per questi addebiti e per piccoli pagamenti online..mi compare dall,app Postepay comunicazione di addebito non andato a buon fine ieri, per forza era il 31 e l,avrei caricata oggi..cioe' Now ha tentato di prenderli
 
Problemi con il Cell..
Dicevo, ha tentato di prenderli prima del rinnovo? Assurdo, e non c,e nell,app di now un paga ora o simile come su sky..e neppure un tel servizio clienti
 
Devi domani stessa ora (l'abbonamento si rinnova il giorno e l'ora che lo hai attivato la prima volta) non esiste alcun modo di rinnovarlo tramite un pagamento ora. E una grande pecca lo so
 
Problemi con il Cell..
Dicevo, ha tentato di prenderli prima del rinnovo? Assurdo, e non c,e nell,app di now un paga ora o simile come su sky..e neppure un tel servizio clienti
In passato si poteva pagare subito.
Ti conviene pagare con un altra carta o provare ad associare l'attuale carta a PayPal, se no nel giro di pochi giorni ti disattivano pass, a differenza del passato che lo disattivano entro 30 giorni dal rinnovo.
 
Grz. Dovrebbe essere associata a PayPal..come verifico?
Dalla sezione pagamenti di NOW o su PayPal. Se la carta è associata a PayPal disassociala e metti pagamento diretto con carta, la prossima volta farai il contrario e sempre avanti così.

N.B.: In passato funzionava, se lo voglio fare ora mi esce una carta che non è impostata come predefinita, la cancello da PayPal, riprovo l'associazione con un'altra carta predefinita e quando voglio pagare NOW con PayPal la lista delle carte è vuota, morale: NOW non mi fa più pagare con PayPal, qualsiasi carta usi, quindi ho ripiegato usando due carte, ogni volta a rotazione ne associo una con pagamento diretto con la carta senza passare da PayPal.
 
Indietro
Alto Basso