Avviso: per rendere la lettura della discussione più scorrevole e piacevole, scrivete sempre nel post tutti i dettagli delle chiamate ricevute, se era la prima o la seconda chiamata, il vostro pacchetto, il prezzo di listino senza sconti (visibile nell'ultima fattura), lo sconto precedente prima della disdetta/recesso e il nuovo sconto offerto. Infine se volete scrivete se avete accettato o rifiutato e/o altri commenti. Poi ad esempio se dovete scrivere i dettagli della seconda chiamata quotate il post dove avevate scritto i dettagli della prima chiamata, così si può risalire subito a quanto tempo è passato dalla prima chiamata.
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Modulo disdetta contratto a scadenza
Modulo recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione
Modulo recesso entro 14 giorni dalla stipulazione
Modulo revoca disdetta
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Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito
Disdetta/Recesso tramite PEC
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Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO
Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
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Modulo disdetta contratto a scadenza
Modulo recesso oltre 14 giorni dalla stipulazione
Modulo recesso entro 14 giorni dalla stipulazione
Modulo revoca disdetta
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Disdetta/Recesso tramite Area Clienti del sito
Disdetta/Recesso tramite PEC
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Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO
Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
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