• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

Tu hai l'abbonamento internet o satellite?
Gli Stream non dovrebbero interessare il sat mi pare.
 
Stamattina accendo la tv, e mi appare la schermata con il codice di attivazione dello sky via internet. Non capisco come mai, visto che è un anno e mezzo
che ho attivato per la prima volta lo sky q. Sono andata nella pagina di atttivazione ed ho inserito il codice che che mi era apparso a video.
Non ho capito il perché però.:unsure:
 
Stamattina accendo la tv, e mi appare la schermata con il codice di attivazione dello sky via internet. Non capisco come mai, visto che è un anno e mezzo
che ho attivato per la prima volta lo sky q. Sono andata nella pagina di atttivazione ed ho inserito il codice che che mi era apparso a video.
Non ho capito il perché però.:unsure:
Forse ti scadevano i 18 mesi dell’offerta smart?
 
Stamattina accendo la tv, e mi appare la schermata con il codice di attivazione dello sky via internet. Non capisco come mai, visto che è un anno e mezzo
che ho attivato per la prima volta lo sky q. Sono andata nella pagina di atttivazione ed ho inserito il codice che che mi era apparso a video.
Non ho capito il perché però.:unsure:
...ogni tanto capita anche sui miei due e nulla ha a che fare con la scadenza dei 18 mesi...(luglio 2025 e dicembre 2025)...
 
ho saputo dal centro sky di mediaword ,a giugno metteranno il canale 4k sky sport e cinema . vediamo se sono confermate
 
Stamattina accendo la tv, e mi appare la schermata con il codice di attivazione dello sky via internet. Non capisco come mai, visto che è un anno e mezzo
che ho attivato per la prima volta lo sky q. Sono andata nella pagina di atttivazione ed ho inserito il codice che che mi era apparso a video.
Non ho capito il perché però.:unsure:
Succede sovente e non so il motivo di questa cosa, che accade non per forza con degli aggiornamenti arrivati, che comunque non arrivano da mesi.
 
Succede sovente e non so il motivo di questa cosa, che accade non per forza con degli aggiornamenti arrivati, che comunque non arrivano da mesi.
In effetti, mi era già successo alcuni mesi fa. Inizialmente pensavo proprio che avessero aggiornato lo sky q, invece no.
Il motivo rimane ignoto.
 
La mia chat con operatore sky riguardo le novità Sky
Peró di più non dicono, ne quando ne cosa
 
Ultima modifica di un moderatore:
La mia chat con operatore sky riguardo le novità Sky
Peró di più non dicono, ne quando ne cosa
E' stato detto che non è permesso pubblicare le chat con gli operatori. (Ma ho quotato il post, lasciando la chat 😀)

In ogni caso sono come San Tommaso. Ci credo quando potrò sintonizzare il canale 213 Sky 4k ed altro che è stato promesso...
 
Ultima modifica:
Non si puó? Non lo sapevo.. vabè niente di che è riportato. A me più che il 4k interessa un miglioramento nella visione generale
 
bene allora aspettiamo, anche se degli operatori in chat non è che mi fidi più di tanto; qualche anno fa ho chiesto come poter registrare con il decoder via internet e l'operatore mi ha consigliato di collegare un registratore HDMI esterno al decoder (anche se teoricamente non sarebbe legale dato che si bypassa la protezione HDCP, ho attuato questo metodo alcune volte soprattuto per salvare documentari in scadenza o prima della chiusura di NatGeo)
 
La mia chat con operatore sky riguardo le novità Sky
Peró di più non dicono, ne quando ne cosa
In effetti, come dice Paolo, non vanno pubblicate chat private senza esplicito consenso degli altri partecipanti.

Hai ragione quando dici che la schermata condivisa non conteneva nulla di eclatante (né di estremamente confidenziale, a dire il vero) ma per sicurezza ho deciso di rimuovere comunque il contenuto e metterci al riparo da qualsiasi eventuale quanto improbabile contestazione.
 
In effetti, come dice Paolo, non vanno pubblicate chat private senza esplitico consenso degli altri partecipanti.

Hai ragione quando dici che la schermata condivisa non conteneva nulla di eclatante (né di estremamente confidenziale, a dire il vero) ma per sicurezza ho deciso di rimuovere comunque il contenuto e metterci al riparo da qualsiasi eventuale quanto improbabile contestazione.
Hai fatto bene. Comunque qualcosa all’orizzonte c’è dai.. era improbabile che Now avesse addirittura qualcosa in più a Sky Q Internet
 
Indietro
Alto Basso