• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo decoder TivuSat XORO HRS 8830 (Versione Sw D_0.23 del 10/08/2023)

Più di capire cos'è successo, visto che sono apparecchi, e come per i pc, quando non rispondono più basta un riavvio, te hai risolto con il reset; non mi farei troppe domande lo terrei monitorato verificando se il problema si ripresenta.
 
Saluti a tutti problema con xoro HRS 8830 il decoder e blocatto in aggiornamento overo
frequenza intermedia 1242
polarizazione verticale
symbol rate 27500
porta disecq 1
22k off
downlowd pid 965
si puo fare in modo di ripartire con un software ho cambiare frequenza grazie
 
Buonasera a tutti.
Ho acquistato il decoder Xoro 8030 nero. Sin da subito mi capita uno strano fenomeno: di tanto in tanto (non è deterministico) il decoder si accende da solo e si posiziona sul canale 0043 (Rai Yoyo) e rimane acceso. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Come si può risolvere? Ho già fatto un reset ed ho la versione sw 0.27 di Feb 2021.
Grazie
 
Buongiorno, facendo una ricerca con Google immettendo "Xoro 8030" non mi trova questo modello di decoder :eusa_think: esce solo il modello: Xoro HRS 8830 che è un modello Tivusat, sei sicuro di aver scritto il modello esatto?

In ogni caso guarda bene se nei vari menù e sottomenù c'è una voce aggiornamento automatico (di qualsiasi tipo) se c'è mettila su off.
 
Sì, ho sbagliato modello. È 8830.
Provo a disabilitare l’aggiornamento automatico dei canali, vediamo se cambia (anche se è impostato nella notte e il fenomeno che ho descritto avviene anche durante il giorno).

Grazie
 
Indietro
Alto Basso