• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma non hanno nemmeno una pec chiara sul loro sito. Ma di cosa parliamo? L'unico indirizzo che c'è è una pec di sky. A me non hanno risposto dall'8 maggio, su altri forum a qualcuno hanno risposto dicendo che quello non era l'indirizzo giusto, e che dovevano girare la mail agli uffici competenti. Mah
Fanno da scaricabarile, sperando che la gente desista. Hanno già eretto il muro di gomma.
 
Eh che convenienza ci vedevi a tenere l'offerta??
Hai pagato 10euro in più al mese, totale 120euro in più in un anno rispetto a fare il solo sport a 10euro con vincolo 12 mesi.

Non è credibile chi dice che coscientemente teneva il full solo per guardare f1 e motogp...
dipende da cosa cerchi, mi sono attivato per vie legali, nel mentre ritengo il full migliore a parità di offerta/promo attuali.
ora ti offrono sport a 15/se + 5/mese per il premium, e non hai cinema e intrattenimento.
quello che mi preoccupa è che passati i 12 mesi andresti a listino, e se nel mentre alzassero ancora i lisitini?
 
Solo per capire, quindi la tua scelta sul togliere o meno il servizio è basata sulla differenza di prezzo /contenuto rispetto a Dazn?
Esattamente. Non sono più calciofilo come fino a qualche anno fa, per esempio quest'anno ho guardato solo le partite di Cagliari e Juventus (quando gli impegni me lo hanno permesso). Visti i consistenti aumenti di prezzo di entrambi i servizi ed essendoci cose più di mio interesse su Now, devo fare una scelta e la mia sarà quella di disdire Dazn che mi scade a settembre. Al massimo mi abbonerò a Dazn Start da appassionato di basket.
 
dipende da cosa cerchi, mi sono attivato per vie legali, nel mentre ritengo il full migliore a parità di offerta/promo attuali.
ora ti offrono sport a 15/se + 5/mese per il premium, e non hai cinema e intrattenimento.
quello che mi preoccupa è che passati i 12 mesi andresti a listino, e se nel mentre alzassero ancora i lisitini?
Ma l'utente dice che non ha interesse in nient'altro quindi pagherebbe quabto prima e prima ha buttato solo soldi.
Non capisco sinceramente il discorso...
Che vuol dire non so quali saranno i prezzi tra 12? Perchè tu al panificio sotto casa chiedi garanzie che tra un anno pagherai il pane allo stesso prezzo?
Mi sembrano discorsi assurdi
 
ciao a tutti
mail arrivata anche a me ( ho full da luglio/agosto 22)
non ho ovviamente trovato le condizioni e ho fatto richiesta via mail di averle ( non pec, mail semplice) ovviamente ancora non ho avuto risposta, nè penso arriverà mai.....
il prezzo finale per avere quel che ho oggi ( full- premium -non vincolato) , se non faccio disdette, non ho capito a quanto ammonterà. qualcuno mi può aiutare?
 
ciao a tutti
mail arrivata anche a me ( ho full da luglio/agosto 22)
non ho ovviamente trovato le condizioni e ho fatto richiesta via mail di averle ( non pec, mail semplice) ovviamente ancora non ho avuto risposta, nè penso arriverà mai.....
il prezzo finale per avere quel che ho oggi ( full- premium -non vincolato) , se non faccio disdette, non ho capito a quanto ammonterà. qualcuno mi può aiutare?
29,99 full+premium finché non decidano di aumentarlo ancora 🫡
 
29,99 full+premium finché non decidano di aumentarlo ancora 🫡
Esatto, perché ormai l'unico vantaggio dell'ormai "defunto" Full consiste in 5 euro di sconto sul pacchetto cinema+entertainment e altri 5 per lo sport, oltre a premium gratuito, a condizione di lasciare tutto attivo. Non discuto se possa convenire o meno, sono scelte personali, ma i pass possono tranquillamente aumentare. Più aumentano e più esiguo sarà lo sconto in percentuale sul totale.
 
Un consiglio secondo voi conviene ora vincolarsi hai singoli pacchetti visto che costa meno il vincolo ho a tutto now
 
Un consiglio secondo voi conviene ora vincolarsi hai singoli pacchetti visto che costa meno il vincolo ho a tutto now
Secondo me cambia poco, tanto abbiamo capito che possono aumentare quando vogliono, vincolo o non vincolo. Se costa di meno con i singoli pacchetti conviene quello per ora.
 
Vi posto qui la surreale conversazione via chat con l’assistenza di qualche giorno fa

Non hanno tempistiche di lavorazione di un problema
È legale e normale una cosa simile?





 
Ma senza doppia visione, con la pubblicità e senza dolby 5.1 e solo x 1 anno
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

certo con premium annesso.. io ho questa offerta con ovviamente lo sport a 9,99 fino a luglio
 
Vi posto qui la surreale conversazione via chat con l’assistenza di qualche giorno fa

Non hanno tempistiche di lavorazione di un problema
È legale e normale una cosa simile?





Io è un mese che aspetto la risoluzione di una segnalazione su un problema di visione, continuano a sollecitare ma non rispondono. Quindi non aspettarti una risposta in tempi brevi
 
Io è un mese che aspetto la risoluzione di una segnalazione su un problema di visione, continuano a sollecitare ma non rispondono. Quindi non aspettarti una risposta in tempi brevi
Capisco…ma parlo di tempistiche contrattuali di risoluzione problemi

Non ve ne sono?
 
Indietro
Alto Basso