• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Vi posto qui la surreale conversazione via chat con l’assistenza di qualche giorno fa

Non hanno tempistiche di lavorazione di un problema
È legale e normale una cosa simile?





 
Ma senza doppia visione, con la pubblicità e senza dolby 5.1 e solo x 1 anno
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: CVMWPSPO1498CM12

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

certo con premium annesso.. io ho questa offerta con ovviamente lo sport a 9,99 fino a luglio
 
Vi posto qui la surreale conversazione via chat con l’assistenza di qualche giorno fa

Non hanno tempistiche di lavorazione di un problema
È legale e normale una cosa simile?





Io è un mese che aspetto la risoluzione di una segnalazione su un problema di visione, continuano a sollecitare ma non rispondono. Quindi non aspettarti una risposta in tempi brevi
 
Io è un mese che aspetto la risoluzione di una segnalazione su un problema di visione, continuano a sollecitare ma non rispondono. Quindi non aspettarti una risposta in tempi brevi
Capisco…ma parlo di tempistiche contrattuali di risoluzione problemi

Non ve ne sono?
 
Buonasera, ho il full a 20€, mi dite cortesemente a quanto va oggi il solo sport se disdico tutto il resto (cinema entertainment, premium)? (rinnovo il giorno 20)
 
Buonasera, ho il full a 20€, mi dite cortesemente a quanto va oggi il solo sport se disdico tutto il resto (cinema entertainment, premium)? (rinnovo il giorno 20)
14,99 al mese con vincolo di 12 mesi. Altrimenti 24,99 al mese senza vincolo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: boz
Ma c’è scritto chiaramente “la visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW” quindi abbonandoti accetti anche il famoso articolo 8 che consente l’aumento dei prezzi. Che sia pubblicità ingannevole non c’è dubbio, come non sono convinto che l’articolo 8 era presente al momento della sottoscrizione dell’offerta
Appunto, la visione e non il costo mensile, il prezzo, l'offerta...
 
ok si accetta l'aumento dei prezzi ma ora che l'inflazione è in calo i prezzi stanno calando ?

tutte speculazioni
 
Per Now comunque sarebbe facilissimo accontentare chi a tutti i costi vuole restare in base al "finché non disdici": basta che divida l'attuale Sport in Sport+Calcio, così accontenta i fedelissimi del Full a 19,99 dandogli lo Sport, ma non il calcio.
 
Per Now comunque sarebbe facilissimo accontentare chi a tutti i costi vuole restare in base al "finché non disdici": basta che divida l'attuale Sport in Sport+Calcio, così accontenta i fedelissimi del Full a 19,99 dandogli lo Sport, ma non il calcio.
Now voleva togliere il Full e ci è riuscita, la fiducia in questa azienda è ai minimi termini. Dall'altra sponda stanno applicando aumenti con cadenza semestrale. Now e Dazn hanno le loro rispettive esclusive, coprire una stagione calcistica tra campionato e coppe diventa sempre più impegnativo, tra un po' sarà un piccolo lusso.
 
Appunto, la visione e non il costo mensile, il prezzo, l'offerta...
Sbagli ad interpretare. Se ti abboni accetti le loro condizioni e accetti possibili aumenti.

P.S. Sei l’ultima persona che può lamentarsi dell’aumento visto che facevi i giochini di non far trovare saldo sulla carta per ritardare il rinnovo. Infatti il full ti è saltato. In un altra sezione hai scritto “Anche io ho il full e l'email di NOW e PayPal coincidono, avevo il rinnovo il 9/7, non ho rinnovato per mancanza di fondi, rinnoverò penso a fine mese e ci metterò su € 20”
 
Sbagli ad interpretare. Se ti abboni accetti le loro condizioni e accetti possibili aumenti.

P.S. Sei l’ultima persona che può lamentarsi dell’aumento visto che facevi i giochini di non far trovare saldo sulla carta per ritardare il rinnovo. Infatti il full ti è saltato. In un altra sezione hai scritto “Anche io ho il full e l'email di NOW e PayPal coincidono, avevo il rinnovo il 9/7, non ho rinnovato per mancanza di fondi, rinnoverò penso a fine mese e ci metterò su € 20”
No, il full non è mai saltato in quei casi, è saltato quando sulla carta invece i fondi c'erano. Il contratto parte dal fatto che se disdico un pass e lo rinnovo e il costo finale del full che riesco ad ottenere è di € 20,99/mesen, tu Sky non puoi aumentare la mia offerta oltre € 20,99/mese, se non nel caso dell'aumento dell'aliquota dell'IVA o in base a qualche Legge, mentre l'art.8 non è applicato. Infatti, è scritto che il prezzo indicato si mantiene fino a che non si disdice un pass, quindi devo mantenere l'offerta a € 20,99/mese finché non disdico.

Inoltre, Sky dovrebbe sistemare il sistema di pagamento perché ogni mese qualche pass non si rinnova e devo inserire, dopo il KO del rinnovo, un'altra carta, e il rinnovo avviene poi la sera o il mattino dopo. Poi, paypal non me lo fa inserire, quando vengo riportato al pagamento PayPal nella lista non esce nessuna carta, anche se è impostata una carta preferita per i pagamenti.
 
No, il full non è mai saltato in quei casi, è saltato quando sulla carta invece i fondi c'erano. Il contratto parte dal fatto che se disdico un pack e lo rinnovo e il costo finale del full che riesco ad ottenere è di € 20,99/mesen, tu Sky non puoi aumentare la mia offerta oltre € 20,99/mese, se non nel caso dell'aumento dell'aliquota dell'IVA o in base a qualche Legge, mentre l'art.8 non è applicato. Infatti, è scritto che il prezzo indicato si mantiene fino a che non si disdice un pass, quindi devo mantenere l'offerta a € 20,99/mese finché non disdico.

Inoltre, Sky dovrebbe sistemare il sistema di pagamento perché ogni mese qualche pass non si rinnova e devo inserire, dopo il KO del rinnovo, un'altra carta, e il rinnovo avviene poi la sera o il mattino dopo. Poi, paypal non me lo fa inserire, quando vengo riportato al pagamento PayPal nella lista non esce nessuna carta, anche se è impostata una carta preferita per i pagamenti.
Quindi vuoi dire che non hai mai posticipato il rinnovo volutamente? Hai scritto altro in quel messaggio
 
Quindi vuoi dire che non hai mai posticipato il rinnovo volutamente? Hai scritto altro in quel messaggio
Ti dico solo che il rinnovo è saltato nel momento in cui sulla carta i soldi c'erano. In passato, quando ho posticipato volutamente il rinnovo è andato sempre tutto ok.
 
Buongiorno ragazzi ma se attivo pass cinema e intrattenimento a 11.99 compresio di premium quanto viene spot?
 
Indietro
Alto Basso