• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa Sky solidale, qualcuno ne sa qualcosa?

Onurb

Digital-Forum New User
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
5
Salve,
il mio nome è Bruno e questo è il mio primo messaggio (sperando di no aver sbagliato :icon_redface:).
Ho fatto regolare disdetta a skytv e con l'ultima mensilità (marzo) hanno prelevato anche gli 11,53€ per vecchie promozioni ecc.. Quindi dal 1 aprile sono un ex-abbonato in attesa della lettera di conferma chiusura abbonamento (come dal sito sky sez recesso).
Mercoledì (5/4) ho ricevuto una telefonata in cui l'operatrice SKY mi ha proposto l'iniziativa "SKY SOLIDALE - per i comuni in prossimità e/o delle zone sismiche".
Tale proposta (di cui non trovo traccia online) consisterebbe in un "regalo tout court" infatti avrei diritto a:
- skytv fino al 31 ottobre (in più per i primi per due mesi tutti i pacchetti),
- chiusura al 1/11 senza la necessità di comunicazioni via pec/fax/racc a/r
- il materiale (dec./scheda/tel/pen) non andrebbe riconsegnato (ho il myskyhd)
- zero costi di attivazione, gestione, mensili e chiusura (è un regalo).

Ingenuamente ho chiesto dove fosse la fregatura :) ma l'operatrice ha ribadito che è un'iniziativa "solidale" di SKy ed inoltre visto che sono (ero!) cliente da più di 12 anni...
Mi ha quindi chiesto se accettare o meno (avrei dovuto rispondere subito " perché vede è un regalo, non deve pensarci") e qualora avessi accettato (è caduta la linea, (s)fortunatamente...) mi avrebbe proposto il classico "questionario-accettazione" ove ribadire oltre ai miei dati personali (per aderire) la disponibilità alla profilazione commerciale.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Peccherò di dietrologia ma davvero, dov'è la fregatura?
Se è un regalo poi..perché proporlo e non farlo direttamente comunicandomelo e basta?
I dati li hanno già...


Grazie in anticipo
B.
 
Indietro
Alto Basso