• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Estivi - Parigi 2024 (26 Luglio - 11 Agosto)

io sinceramente con queste olimpiadi ci sto capendo poco :D c'è un "riassunto" sul forum con quale piattaforma fa vedere cosa in merito alle olimpiadi?
 
io sinceramente con queste olimpiadi ci sto capendo poco :D c'è un "riassunto" sul forum con quale piattaforma fa vedere cosa in merito alle olimpiadi?
Facile:
discovery plus tutti i feed olimpici disponibili
Rai 360 ore in chiaro (con rai2 canale olimpico e qualcos altro su rai sport )
Sky 10 canali eurosport di cui uno in 4k
Tim 10 canali Eurosport di cui uno in 4K + altri 4 canali Eurosport extra (totale 14 canali)
Dazn 8 canali Eurosport (no 4K)

Gli 8 canali aggiuntivi rispetto a eurosport 1 e 2 ( che avranno la loro programmazione multisport )saranno dedicati a questi sport:
1) tennis golf tennis tavolo
2) tuffi e ginnastica
3) calcio
4) basket
5) pallavolo
6) sport di combattimento (judo boxe e taekwondo )
7) pallamano (canale solo su Sky e Tim non su dazn)
8) canale 4K. (Canale Solo su Sky e Tim non su dazn)
Non si conosce la programmazione degli ulteriori 4 canali extra che saranno disponibili solo su Tim
 
Ultima modifica:
ma quindi la copertura totale delle olimpiadi ce l'ho solo abbonandomi a discovery plus? Da abbonato sky ci sarebbe qualche evento che mi perderei?
 
ma quindi la copertura totale delle olimpiadi ce l'ho solo abbonandomi a discovery plus? Da abbonato sky ci sarebbe qualche evento che mi perderei?
Ma guarda che Sky e Discovery per cui verranno aperti sulla pay-tv 10 canali dedicati ai Giochi. Quindi non avrai bisogno di Discovery +.
Leggi qua:
 
ma quindi la copertura totale delle olimpiadi ce l'ho solo abbonandomi a discovery plus? Da abbonato sky ci sarebbe qualche evento che mi perderei?
Più chiaro di così non lo potevo scrivere il post , quindi la risposta è sì se vuoi copertura totale solo d+.
 
Dici che non basteranno i 10 canali extra che verranno aperti su Sky?
Dipende quanto sei addicted e a quali sport sei interessato … ad esempio se tu sei appassionato di basket o volley quello lo hai coperto al 100 percento con i canali aggiuntivi …
Magari se sei super appassionato di pallanuoto e vuoi vederti altre partite del torneo olimpico quei canali non ti bastano …. Anche il tennis è presumibile che quel canale dedicato stia fisso sul programma del campo centrale se vuoi vedere anche altre partite o scegliertele quello lo puoi fare solo con d +…
Io ad esempio farò un mese di d + lo stesso perché voglio vedere quello che mi gira anche se è chiaro che con la copertura generica della Rai e questi canali aggiuntivi di Eurosport il grosso è coperto… quindi la cosa è molto personale in base ai propri gusti ma una idea di massima su cosa verrà trasmessa già la sappiamo da ora
 
Ultima modifica:
Dipende quanto sei addicted e a quali sport sei interessato … ad esempio se tu sei appassionato di basket o volley quello lo hai coperto al 100 percento con i canali aggiuntivi …
Magari se sei super appassionato di pallanuoto e vuoi vederti altre partite del torneo olimpico quei canali non ti bastano …. Anche il tennis è presumibile che quel canale dedicato stia fisso sul programma del campo centrale se vuoi vedere anche altre partite o scegliertele quello lo puoi fare solo con d +…
Io ad esempio farò un mese di d + lo stesso perché voglio vedere quello che mi gira anche se è chiaro che con la copertura generica della Rai e questi canali aggiuntivi di Eurosport il grosso è coperto… quindi la cosa è molto personale in base ai propri gusti ma una idea di massima su cosa verrà trasmessa già la sappiamo da ora
Che tu sappia con un abbonamento potrò collegarmi con 2 PC contemporaneamente? Gli scorsi Giochi avevo fatto 2 abbonamenti.
 
Che tu sappia con un abbonamento potrò collegarmi con 2 PC contemporaneamente? Gli scorsi Giochi avevo fatto 2 abbonamenti.
da quel che so con discovery+ la visione è possibile su 2 dispositivi in contemporanea, ora non so se hanno cambiato policy anche loro...
 
oggi caduti 2record italiani, 100 metri femminili e lancio del peso maschile e record del mondo juniores nel lungo
 
Dazn ha fatto quello che Sky non ha fatto per gli abbonati a Now.
 
Basta che guardi il calendario delle gare e ti rendi conto di quanti feed possono esserci , sono tantissimi con tutti gli eventi che ci sono in contemporanea… be tutti tutti no ma se sarà come Tokyo direi quasi tutti.
A Tokyo ogni sport era commentato ma è chiaro che ad esempio per il tennis non può esserci un commento per ogni feed di ogni singolo campo coperto …. (Non avviene neanche ora con gli slam).
Nel caso di molti sport è presumibile che per molti di essi alcune fasi preliminari vadano con il feed senza commento (o com audio inglese ) e che le fasi finali che assegnano medaglia invece vengano tutte commentate in italiano
Me' c....i! Non immaginavo che fossero così tanti! Ma tutti con telecronaca in italiano?
 
Per me 8€ per vedere anche un singolo evento non trasmesso sui canali lineari (Rai o ES) sono una spesa obbligatoria. Anche se poi non dovessi usare Discovery+, la sola idea di perdermi un evento (non necessariamente quelli che assegnano le medaglie) è semplicemente inaccettabile. Capisco perfettamente che c'è gente che 8€ non li ha, ma qui parliamo tra persone che hanno Sky o DAZN o Timvision e che quindi ne spendono molti di più ogni mese. Se si è interessati alle Olimpiadi un mese di abbonamento è fondamentale.
 
Per me 8€ per vedere anche un singolo evento non trasmesso sui canali lineari (Rai o ES) sono una spesa obbligatoria. Anche se poi non dovessi usare Discovery+, la sola idea di perdermi un evento (non necessariamente quelli che assegnano le medaglie) è semplicemente inaccettabile. Capisco perfettamente che c'è gente che 8€ non li ha, ma qui parliamo tra persone che hanno Sky o DAZN o Timvision e che quindi ne spendono molti di più ogni mese. Se si è interessati alle Olimpiadi un mese di abbonamento è fondamentale.
Io lo farò sicuramente. Mi costerà un po' meno, visto che pago già €2,89 per il piano intrattenimento con pubblicità. E ci rientra pure una decina di giorni di Vuelta che partirà il 17 agosto.
 
Anche io lo farò d+ assolutamente necessario per godere a pieno dell olimpiade , però avendo Sky sfrutterò i canali extra soprattuto per registrare eventi che poi con l avanti e indietro rapido del sat mi rivedrò con una comodità maggiore rispetto allo zapping e agli avanti -indietro su d+
 
Indietro
Alto Basso