• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su NOVE

Crozza penso di si, CTCF non è un programma replicabile se non con un meglio di per due settimane
 
Praticamente 1 canale che a metà maggio è già spento....e vabbè
guarda che l'andazzo di quest'anno è questo in tutti i canali. la stagione televisiva viene accorciata già in primavera. si è giò visto che col caldo...il pubblico totale cala di brutto e non ha senso tenere aperti programmi costosi. in maggio si dovrebbe sperimentare, come anche a fine agosto. come ha fatto tv8 col gialappashow
Come fa notare Fabio Fabbretti su X
Venerdì 10 ultima puntata di Crozza
Domenica 12 ultima puntata di Fazio.

Un ciclo corto, Fazio in Rai finiva alla fine di maggio. Tra pausa di natale e fine estiva anticipata le puntate sono state pochine mi pare
fazio 26 puntate, lo scorso anno 30(cioè un mese di programmazione in più spalmato tra inizio e fine) voi ne vorreste di più, ma è più facile farne di meno incassando di più.
 
Fazio ha anche fatto un'ampia pausa natalizia che ricordiamo. La continuità nella programmazione è importante crea affezione, mi pare che che Fazio ricalchi la programmazione di Crozza diviso essenzialmente tra autunno e inverno con una lunga pausa natalizia
 
guarda che l'andazzo di quest'anno è questo in tutti i canali. la stagione televisiva viene accorciata già in primavera. si è giò visto che col caldo...il pubblico totale cala di brutto e non ha senso tenere aperti programmi costosi. in maggio si dovrebbe sperimentare, come anche a fine agosto. come ha fatto tv8 col gialappashow

fazio 26 puntate, lo scorso anno 30(cioè un mese di programmazione in più spalmato tra inizio e fine) voi ne vorreste di più, ma è più facile farne di meno incassando di più.
4 puntate non sono poi una gran differenza
 
...per un canale che "deve" imporsi fra il pubblico più vanno avanti i programmi e sicuramente meglio è.

Evidentemente a Nove non hanno grossi problemi di sponsor e, magari nel caso di Fazio, si vuole anche evitare il "cappio" della par condicio..
 
Cozza rimane sempre alto in rapporto agli ascolti e agli obiettivi della rete, ma da qualche puntata noto un andamento calante, diciamo che la stabilità politica non aiuta il programma che raggiunge i picchi di ascolto nei momenti di instabilità e tensione politica
 
Cozza rimane sempre alto in rapporto agli ascolti e agli obiettivi della rete, ma da qualche puntata noto un andamento calante, diciamo che la stabilità politica non aiuta il programma che raggiunge i picchi di ascolto nei momenti di instabilità e tensione politica
In questa edizione il programma mi è sembrato abbastanza ripetitivo, seppure sempre con picchi di genialità..
 
Cozza rimane sempre alto in rapporto agli ascolti e agli obiettivi della rete, ma da qualche puntata noto un andamento calante, diciamo che la stabilità politica non aiuta il programma che raggiunge i picchi di ascolto nei momenti di instabilità e tensione politica
Non so dove la vedi la stabilità politica, comunque non se ne può parlare qui
 
In questa edizione il programma mi è sembrato abbastanza ripetitivo, seppure sempre con picchi di genialità..
È già da qualche anno che Crozza è diventato monotono, in passato faceva le imitazioni in modo più "libero", ora utilizza lo schema che parte dal mostrare un video per poi replicare quasi uguale, con la sua imitazione, il personaggio del video.
 
È già da qualche anno che Crozza è diventato monotono, in passato faceva le imitazioni in modo più "libero", ora utilizza lo schema che parte dal mostrare un video per poi replicare quasi uguale, con la sua imitazione, il personaggio del video.
Purtroppo alle sue imitazioni/parodie manca quella di Silvio.
 
È già da qualche anno che Crozza è diventato monotono, in passato faceva le imitazioni in modo più "libero", ora utilizza lo schema che parte dal mostrare un video per poi replicare quasi uguale, con la sua imitazione, il personaggio del video.

....mi da quasi l'idea di un programma dove hanno stretto i "cordoni della borsa"(anche la leggera differita ne è un segnale).
Poi non era male neppure il "dietro le quinte" alla fine, già sparito da un paio di edizioni...
 
....mi da quasi l'idea di un programma dove hanno stretto i "cordoni della borsa"(anche la leggera differita ne è un segnale).
Poi non era male neppure il "dietro le quinte" alla fine, già sparito da un paio di edizioni...
Ma no, ha semplicemente cambiato lui stile. A me personalmente piaceva di più quello precedente.
 
....mi da quasi l'idea di un programma dove hanno stretto i "cordoni della borsa"(anche la leggera differita ne è un segnale).
Poi non era male neppure il "dietro le quinte" alla fine, già sparito da un paio di edizioni...
L'orchestra dove è finita? è rimasto solo il maestro.
 
Indietro
Alto Basso