• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 1

Quanto scommettete che se al posto di sta ciofeca avessero programmato "Tilt" che è una novità, avrebbe fatto di più? Che figuraccia...
se ne saranno accorti finalmente che è un programma da cancellare per sempre... dico io ma ci voleva tanto a capirlo? boh... comunque anche Papi secondo me ha perso l'appeal che aveva gli anni passati... qualsiasi programma farà sarà destinato a floppare mi sa a meno che non trovino un format forte uno di quelli che chiunque conduca fa ascolti
 
dal 26 maggio al 1° giugno

D: La Guerra di Domani 1°Tv
L: La Fredda Luce del Giorno
M: Le Iene Show
M: Dolittle
G: La Legge dei Più Forti
V: Overdrive
S: Shrek e Vissero Felici e Contenti
 
Ultima modifica:
Quanto scommettete che se al posto di sta ciofeca avessero programmato "Tilt" che è una novità, avrebbe fatto di più? Che figuraccia...
Sarò una voce fuori dal coro ma a me quest'edizione sta piacendo.
Dico sta piacendo perché devo ancora vedere l'ultimo episodio su infinity.
È più semplice e più "genuina" della precedente.
A mio dire la pecca è la durata eccessiva.
Si poteva concentrare tutto in 1 ora e 30.
Forse è stata l'edizione della D'Urso a rovinare completamente il programma.
Se vi lamentate fanno bene a mandare gli stessi film in loop.
 
dal 2 all’8 giugno 2024

D: Chiedimi Se Sono Felice
L: Run All Night
M: Le Iene Show fine
M: White Elephant
G: Senza Rimorso
V: Overdrive
S: Il Ragazzo Che Diventerà Re
 
Ho notato che per i film ancora mandano il serpentone col titolo al ritorno della pubblicità come ai vecchi tempi...
Ma la scritta FISSA in alto a sinistra col titolo, che l'hanno messa APPOSTA, a che diavolo dovrebbe servire allora?!
Non so, vogliamo mettere anche una voce fuori campo che ogni tanto ci ricorda cosa stiamo guardando?
Che buffonata la TV di oggi 🤡
 
Della serie, facciamo 3 passi avanti (ma neanche poi così tanto perché la scritta non deve essere fissa ma al massimo 10 secondi) ma allo stesso tempo ne facciamo 2 indietro.
 
italia 1 deve essere gestita in un sottoscala, probabilmente l'ex postazione di lavoro di fantozzi.... che desolazione di canale...
 
Ma quindi "Latte e Cartoni" è stato chiuso definitivamente oppure è solo una pausa estiva?
Chiedo scusa, non ho ben capito...
 
Ma quindi "Latte e Cartoni" è stato chiuso definitivamente oppure è solo una pausa estiva?
Chiedo scusa, non ho ben capito...
Secondo me è solo in pausa estiva. Mi sembra strano che ci rinunciano del tutto, alla fine passano solo cartoni degli anni 80/90 che ai bambini di oggi non interessano di certo. Anche I Simpson avrebbero certamente meritato una pausa estiva.
 
Secondo me è solo in pausa estiva. Mi sembra strano che ci rinunciano del tutto, alla fine passano solo cartoni degli anni 80/90 che ai bambini di oggi non interessano di certo. Anche I Simpson avrebbero certamente meritato una pausa estiva.
Sì appunto, non credo che lo chiudano per sempre, questo contenitore è rimasto una delle pochissime cose che ci ricorda che stiamo ancora guardando Italia 1...
 
Indietro
Alto Basso