• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

UFFICIALE
Blasi con la partecipazione di Alvin e Rebecca Stafelli alla conduzione del Battiti. A luglio su Canale 5. Chissà quando sarà invece in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV. Comunque secondo me Mediaset ha dettato le condizioni, ho scelgo io i conduttori oppure niente spettacolo sulla nostra rete ammiraglia.
 
dal 26 maggio al 1° giugno

D: L’Isola dei Famosi
L: Io Canto Family (2/5)
M: Il Volo: Tutti per Uno (3/3)
M: L’Isola dei Famosi
G: Viola Come il Mare 2 (5/6) 1°Tv
V: Terra Amara 4 fine
S: Borussia D.-Real Madrid finale CL
 
UFFICIALE
Blasi con la partecipazione di Alvin e Rebecca Stafelli alla conduzione del Battiti. A luglio su Canale 5. Chissà quando sarà invece in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV. Comunque secondo me Mediaset ha dettato le condizioni, ho scelgo io i conduttori oppure niente spettacolo sulla nostra rete ammiraglia.
In teoria dovrebbe essere il contrario, prima su Radionorba in diretta e poi su Canale5 in differita.
 
Amici di Maria De Filippi – 4.484.000 31.81%

Non avendo altro da vedere, ho visto anche io la finale, le canzoni sembrano canzoncine da ragazzini, orecchiabili si, ma niente di che. Non so se anche nelle passate edizioni era così, eppure di cantanti di qualità ne sono usciti da quel programma, tra cui Irama
 
Quei ragazzi hanno tutto il tempo per inediti impegnativi, qualora vogliano. Anche l'ottimo Irama in gara cantava come inedito "Nera, come la tua schiena vestita da sera..."
 
Ultima modifica:
UFFICIALE
Blasi con la partecipazione di Alvin e Rebecca Stafelli alla conduzione del Battiti. A luglio su Canale 5. Chissà quando sarà invece in diretta su Radio Norba e Radio Norba TV. Comunque secondo me Mediaset ha dettato le condizioni, ho scelgo io i conduttori oppure niente spettacolo sulla nostra rete ammiraglia.
Blasi ed Alvin lo scorso anno mi facevano morire dalle risate durante i loro collegamenti all' isola, ovviamente in senso di complimento.
Coppia che alla conduzione funziona .
 
da stasera io canto Family... solita minestra riscaldata, la hunziker sempre con il suo solito sorriso a denti quasi stretti così innaturale...
La-giuria-di-Io-Canto-Family.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso