• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Curiosità: Di recente sul canale Love Nature 4K è stata aggiunta la traccia "Italiano". Mi segnalano però che non tutti i programmi sono in italiano. La maggiorparte sono ancora in lingua inglese, ma è un inizio.
Qui c'è di mezzo un accordo con sky (in esclusiva?). Possibilità che arrivi come canale lineare su sky o su tivùsat vista l'aggiunta delle traccia in italiano? :rolleyes:
 
Curiosità: Di recente sul canale Love Nature 4K è stata aggiunta la traccia "Italiano". Mi segnalano però che non tutti i programmi sono in italiano. La maggiorparte sono ancora in lingua inglese, ma è un inizio.
Qui c'è di mezzo un accordo con sky (in esclusiva?). Possibilità che arrivi come canale lineare su sky o su tivùsat vista l'aggiunta delle traccia in italiano? :rolleyes:
MI auguro non in esclusica su sky ma che rimanga free su tivusat. Vedremo.
 
Più che altro perchè su sky è da alcuni anni che c'è un accordo per i contenuti ondemand sul 4K. Ma il canale lineare in se non è mai arrivato.
 
Se è arrivata di recente la traccia audio in italiano servirà a qualcosa
 
ma Rai Sport HD continua ad essere inguardabile! Le scene in movimento sono squadrettate e trattandosi di sport ... La pallanuoto ora sono in una vasca piena di cubetti di ghiaccio.
 
il pattinaggio artistico è molto buono come qualità di immagine quindi i problemi notati anche in passato con le gare di nuoto sono gli eventi sportivi con l' acqua :rolleyes:
 
appunto su Tivusat è così come da titolo del thread e dovrei ricercare nel forum tempo fa con il nuoto avevo già segnalato e confermato da altri utenti la qualità da VHS, comunque per inciso stasera avevo guardato la pallanuoto anche su dtt stessa schifezza di visione e risultato della gara, ciao.
p.s. guarda i pallanuotisti... spariscono e da vicino l' acqua è tutto uno scubettare e questo è uno screenshot ma ci sono anche situazioni peggiori. Ho un decoder 4k e tv 4k.

 
Indietro
Alto Basso