• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

Un mio amico si è comprato lo xiaomi redmi note 13 C dice a 150 è ottimo per quello che ci deve fare
Si chiama semplicemente Redmi 13c e non "note", mentre gli altri di cui abbiamo parlato sono i Redmi note 13, nelle varie versioni.
Il 13c è uno smartphone base gamma però se ci trovassimo nel 2020 e non 2024 verrebbe considerato un medio gamma visto lo storage 4/128 gb,
 
Ragazzi mi state convincendo quindi secondo voi per non spendere molto il migliore xiaomi al momento sul mercato è lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g che è meglio del 4 anche se ancora la linea 5 g non c'è mi consigliate come prezzo migliore nuovo da prenderlo su Amazon o su EBAY e cmq io lo prendo pure per avere una buona fotocamera questo cell ha un ottima fotocamera???
 
Perché invece di solito che software hanno??? Io cmq ho Fastweb sto modello da problemi con il servizio volte????
Non so se ti è mai capitato qualche telefono che aveva l app tim o vodafone che non si poteva disinstallare, quello significa con brand,sul sito fastweb il redmi note 13 dice che non è compatibile con volte
 
Cmq il cellulare per adesso mi consigliano e consigliate tutti lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g da prendere su amazon costa 275 euro ed ha 256 gb e 8 gb di ram
Non capisco se conviene il 4 g o 5 g la differenza di prezzo quanto è? E poi a che serve il 5 g se ancora in Sicilia e in molte zone copertura non c'è
Poi sulla fotocamera vorrei capire il guadagno che faccio con il mio xiaomi redmi note 13 pro 5 g rispetto al mio vecchio xiaomi redmi note 8 pro, premettere io compro il cellulare per il discorso di avere una buona fotocamera per foto da fare per matrimoni, viaggio di nozze, video amatoriali compleanni matrimoni , e poi per la memoria visto che c'è lo quasi piena e per la batteria vorrei una batteria che ricarica più veloce e dura di piu' mi consigliate sempre questo? E poi una cosa non di poco conto ho applicazioni, tante foto come faccio a trasferirle dal vecchio al nuovo cellulare se non mi ricordo account google e poi le applicazioni e password come si fa visto che alcune in automatico, poi che colori ci sono del nuovo cell, mi rispondere a tutto aiutatemi
 
Cmq il cellulare per adesso mi consigliano e consigliate tutti lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g da prendere su amazon costa 275 euro ed ha 256 gb e 8 gb di ram
Non capisco se conviene il 4 g o 5 g la differenza di prezzo quanto è? E poi a che serve il 5 g se ancora in Sicilia e in molte zone copertura non c'è
Poi sulla fotocamera vorrei capire il guadagno che faccio con il mio xiaomi redmi note 13 pro 5 g rispetto al mio vecchio xiaomi redmi note 8 pro, premettere io compro il cellulare per il discorso di avere una buona fotocamera per foto da fare per matrimoni, viaggio di nozze, video amatoriali compleanni matrimoni , e poi per la memoria visto che c'è lo quasi piena e per la batteria vorrei una batteria che ricarica più veloce e dura di piu' mi consigliate sempre questo? E poi una cosa non di poco conto ho applicazioni, tante foto come faccio a trasferirle dal vecchio al nuovo cellulare se non mi ricordo account google e poi le applicazioni e password come si fa visto che alcune in automatico, poi che colori ci sono del nuovo cell, mi rispondere a tutto aiutatemi
Per il fatto del trasferimento conviene farlo tramite google scrivendo su google configura nuovo dispositivo, e copia tutto,per la fotocamera non possedendolo non ti saprei dire anche se lo ha il mio amico il 13 base e sembrano ottime le foto,però non vorrei illuderti e poi ti trovi pentito
 
Cmq il cellulare per adesso mi consigliano e consigliate tutti lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g da prendere su amazon costa 275 euro ed ha 256 gb e 8 gb di ram
Non capisco se conviene il 4 g o 5 g la differenza di prezzo quanto è? E poi a che serve il 5 g se ancora in Sicilia e in molte zone copertura non c'è
Poi sulla fotocamera vorrei capire il guadagno che faccio con il mio xiaomi redmi note 13 pro 5 g rispetto al mio vecchio xiaomi redmi note 8 pro, premettere io compro il cellulare per il discorso di avere una buona fotocamera per foto da fare per matrimoni, viaggio di nozze, video amatoriali compleanni matrimoni , e poi per la memoria visto che c'è lo quasi piena e per la batteria vorrei una batteria che ricarica più veloce e dura di piu' mi consigliate sempre questo? E poi una cosa non di poco conto ho applicazioni, tante foto come faccio a trasferirle dal vecchio al nuovo cellulare se non mi ricordo account google e poi le applicazioni e password come si fa visto che alcune in automatico, poi che colori ci sono del nuovo cell, mi rispondere a tutto aiutatemi
Mi risponde qualcuno per favore il migliore xiaomi con la migliore fotocamera quale è o è meglio comprarsi un samsung????
 
Tra lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g e invece lo xiaomi poco f5 5g quale conviene oppure qualche modello samsung comunque non voglio spendere tantissimo ma tra i 250 e 350 massimo Tra lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g e invece lo xiaomi poco f5 5g quale conviene oppure qualche modello samsung comunque non voglio spendere tantissimo massimo sui 300 euro e qualcosa sui 400 euro no, ma tra i 250 e 350 massimo
Ottima fotocamera migliore del mio vecchio xiaomi redmi note 8 pro
Ottima durata batteria
Memoria minima 256 se no di più
Ram 8 a salire
Buon processore
Devo decidere entro domani così venerdì lo ordinò mandatemi anche link EBAY o amazon del prodotto per favore , consigliatemi grazie
 
Se devo spendere poco per avere una miseria di dispositivo, fotocamera, durata batteria, supporto sicurezza, ottimo processore, ram... ed è qualcosa che veramente mi interessa perchè leggendo anche il tuo precedente 3d sulle fotocamere, ti interessa, e non capisco perchè hai continuato lì, io non baderei a spese, con un top di gamma, che sia Pixel, Samsung o altro dispositivo.
Consigli te ne possiamo dare ma dopo sei tu, in base alle tue esigenze a dover scegliere.
Come detto, se fossi io, e mi serve, e voglio la perfezione, punterei dritto ad un top di gamma.
Altro che 300/400 euro.
 
Mi mandi il link su Amazon dove prendere il cellulare ottimo lo xiaomi redmi note 13 pro 5 g che è quello che mi hai consigliato
Xiaomi Redmi Note 13 Pro 16,9 cm (6.67") Double SIM 5G USB Type-C 8 Go 256 Go 5100 mAh Bleu


Ma questo non è venduto da amazon poi non so che colore vorresti

Xiaomi Redmi Note 13 Pro 16,9 cm (6.67") Double SIM 5G USB Type-C 8 Go 256 Go 5100 mAh Bleu


Ma questo non è venduto da amazon poi non so che colore vorresti
Potresti prendere un smasung a55 anche, essendo uscito da poco,come detto ce ne sono tantissimi modelli di cellulari
 
Xiaomi Redmi Note 13 Pro 16,9 cm (6.67") Double SIM 5G USB Type-C 8 Go 256 Go 5100 mAh Bleu


Ma questo non è venduto da amazon poi non so che colore vorresti


Potresti prendere un smasung a55 anche, essendo uscito da poco,come detto ce ne sono tantissimi modelli di cellulari
I colori non lo prenderei nero ma blu
 
Indietro
Alto Basso