• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su HbbTV

Io sono nella tua stessa situazione, anche se consigliano di resettare il tv dopo l’aggiornamento, io non ho proprio voglia di riconfigurare tutto da capo. Uso l’app.

Vedete se c’è modo di svuotare la cache e i cookies dalle impostazioni. Forse basta disattivare HbbTv, riavviare e riattivarlo.
 
Vedete se c’è modo di svuotare la cache e i cookies dalle impostazioni. Forse basta disattivare HbbTv, riavviare e riattivarlo.

Fatto la prova, svuotato cache, disattivato, spento il tv, riacceso e riattivato, ma niente da fare.
Ho provato sia sul dtt che sui canali di tivusat.
 
Fatto la prova, svuotato cache, disattivato, spento il tv, riacceso e riattivato, ma niente da fare.
Ho provato sia sul dtt che sui canali di tivusat.

Per la cronaca, spegnere (standby) e riaccendere non equivale ad un riavvio. Occorre tenere premuto il tasto di accensione sul telecomando per qualche secondo.
 
i produttori dovrebbero aggiornare i tv e non cambiarlo per avere la versione aggiornata di hbbtv.
 
Non sono onolunus ma almeno due anni di aggiornamento dovrebbero darlo visto che sono prodotti multimediale come i cellulari le smart tv le paghi di più
 
Io sono nella tua stessa situazione, anche se consigliano di resettare il tv dopo l’aggiornamento, io non ho proprio voglia di riconfigurare tutto da capo. Uso l’app.
Anche io, stesso problema. Assurdo. Televisore LG aggiornato webOS 23 che dovrebbe essere un miglioramento, ma invece l'HBBTV di mediaset è sparita. Solo Mediaset. Provato a disattivare e riattivare HBBTV ma non è servito a niente. L'HBBTV di Mediaset non viene proprio rilevata.
Aggiornamento fatto con i piedi? Comunque è vero che questa HBBTV mi ha iniziato realmente a stufare. Non ho nessuna intenzione di resettare la tv e riconfigurare tutto daccapo per poi magari scoprire che non è servito a niente
 
Forse ci sarà qualche parametro sballato o qualche altro dettaglio che con la nuova versione di webOS 23 causa questa incompatibilità con l'applicazione HbbTV di Mediaset. Magari è una fesseria di facile risoluzione, ma in ogni caso penso che LG o Mediaset sistemeranno.
 
Anche io, stesso problema. Assurdo. Televisore LG aggiornato webOS 23 che dovrebbe essere un miglioramento, ma invece l'HBBTV di mediaset è sparita. Solo Mediaset. Provato a disattivare e riattivare HBBTV ma non è servito a niente. L'HBBTV di Mediaset non viene proprio rilevata.
Aggiornamento fatto con i piedi? Comunque è vero che questa HBBTV mi ha iniziato realmente a stufare. Non ho nessuna intenzione di resettare la tv e riconfigurare tutto daccapo per poi magari scoprire che non è servito a niente

Leggi i post precedenti. Mi sembra che un altro utente ha già provato il reset e non è servito a niente…

Ricordo a tutti che è lo standard HbbTv ad essere fatto con i piedi. I produttori e i broadcaster cercano di interpretarlo al meglio ma ci sono molti errori e lacune. Per me al giorno d’oggi è una cosa totalmente inutile, usate le app native quando possibile. I broadcaster insistono con HbbTv solo per le pubblicità mirate (TA, targeted advertising) e per tracciare il comportamento degli utenti.
 
Ultima modifica:
Leggi i post precedenti. Mi sembra che un altro utente ha già provato il reset e non è servito a niente…

Ricordo a tutti che è lo standard HbbTv ad essere fatto con i piedi. I produttori e i broadcaster cercano di interpretarlo al meglio ma ci sono molti errori e lacune. Per me al giorno d’oggi è una cosa totalmente inutile, usate le app native quando possibile. I broadcaster insistono con HbbTv solo per le pubblicità mirate (TA, targeted advertising) e per tracciare il comportamento degli utenti.
Non resettate per riavere mediaset perché tanto non risolve il problema.
 
Da cosa ho letto e sperimentato, un tv troppo vecchio o paradossalmente uno troppo nuovo, può avere problemi con alcune applicazioni HbbTV. Ad oggi meglio Samsung di LG direi, e coi modelli che vanno dal 2018-19 al 2022. Per un tv del 2023-24 starei ancora tranquillo per le correzioni e implementazioni, cosa che non si può dire per quelli più vecchi. Per gli LG 2017 nati male da quel lato, solo Rai e Mediaset hanno deciso di trasmettere coi vecchi standard dell'HbbTV garantendo la retrocompatibilita'.
 
Da qualche tempo non mi funziona più rai 4k. Mi dice errore di decodifica esattamente come faceva su rai 4 (521) in precedenza. Ma stabilizzare tutti i canali rai è chiedere troppo?
 
Scusate per l'ignoranza in materia: il mio televisore è dotato di hbbtv 2.0.1, continuerà a funzionare sul mio dispositivo?
 
Indietro
Alto Basso