• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consegnato sky Q black ESI 160 VE non l`unico

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
360
Due giorni fa mi hanno installato lo skyQ Black ( preovenivo dal un mysky HD) il tutto legato a un offerta con listino smart.
Tutto bene tranne che lo sky Q che mi hanno dato E un black esi 160 Ve Humax. pensavo mi dessero il black unico ma cosi non è stato.
vedo che non e piu in produzione.. posso pretendere mi diano il nuovo ? che differenze ci sono ?
 
Le differenze direi che sono poche e il nuovo modello sembra che non lo danno più, che non sia addirittura più in produzione. Questi Humax chissà se sono proprio i vecchi modelli che davano all'inizio o se anche loro sono una rivisitazione e quindi si possono considerare nuovi modelli.

Qui c'è la discussione dell'ES340 con indicato un riassunto delle differenze dagli altri e la scheda tecnica: https://www.digital-forum.it/thread...one-sw-q250-000-11-00l-del-12-02-2024.209298/

Oltre alle cose scritte, una cosa che ho notato anche se non ho avuto altri Sky Q, anche in estate non diventa bollente, la ventola gira sempre normale e quindi è stabile e reattivo anche in estate. Gli altri Sky Q che scaldano di più, conviene subito mettergli dei piedini sotto per tenerlo sollevato che prenda più aria.
 
Indietro
Alto Basso