Zaino Trekking con schienale ventilato

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
vorrei capire quanto bisogna spendere per prendere uno zaino da trekking con lo schienale curvato in modo da stare ben distaccato dalla schiena e permettere all'aria di passare e non sudare ?

ho trovato questo modello: https://www.amazon.it/Night-Cat-Zaino-Hiking-Trekking/dp/B0CZLHVYQK

ma chissà se ce ne sono altri a prezzi più convenienti, non ostante credo sia una soluzione molto conveniente e non più costosa da produrre se ne trovano pochi zaini di questo tipo, anche da decathlon non mi sembra di averne trovato :(

gli zaini da trekking su amazon si trovano anche a 30€ ma nessuno ha questa soluzione.

Ciao, io ho un Salewa Alp Mate 26 e mi trovo molto bene:

Non andrei a risparmiare piu' di tanto su uno zaino serio, cercherei di prenderne uno buono in offerta, io lo avevo preso in Austria e se non sbaglio lo ho pagato 59 Euro?

Altra buona marca e' Osprey per gli zaini da trekking che offre la funzionalita' dello schienale in rete distaccato per non sudare.

Cercherei anche di stare lontano da Decathlon in quanto ha di solito roba da pochi soldi, e quindi generalmente di bassa qualita'. Piuttosto Sportler.
Magari ha senso cercare anche un Outlet, per esempio io nel raggio di 100 km ho uno di quei grandi outlet e c'e' un negozio Salewa. Vedi tu cosa hai in zona.

Indietro
Alto Basso