yawcam non si avvia associare il file javaw.exe al programma

danny67

Digital-Forum Master
è da qualche giorno che il programma nel titolo al suo avvio compare la finestra "sceglere il programma da utilizzare per aprire il file file javaw.exe" sembra derivi da java attualmente ho installato la versione 8 aggiornamento 40 (build 1.8.0_40-b26)
grazie in anticipo

Che programma è esattamente?

Ti consiglio una bella scansione con l'antivirus e anche di mettere sul forum il log di HijackThis cosi controlliamo

Che programma è esattamente?

Ti consiglio una bella scansione con l'antivirus e anche di mettere sul forum il log di HijackThis cosi controlliamo

è un programma che uso con la webcam e serve anche per registrare in automatico i movimenti che avvengono all'interno di una stanza grazie provvedo

sembra derivi da java attualmente ho installato la versione 8 aggiornamento 40 (build 1.8.0_40-b26)
Controlla che la variabile d'ambiente Path contenga il seguente percorso:
C:\Program Files (x86)\Java\jre1.8.0_40\bin\

Da Start -> Esegui -> digita cmd e dai ok

dal prompt digita:
path seguito da invio

se il percorso non e' elecato nella stringa che compare procedi cosi':

x Windows7
Seleziona Computer dal menu Start
-> Proprietà del sistema dal menu di scelta rapida
-> Impostazioni di sistema avanzate -> scheda Avanzate
-> Variabili di ambiente
nell'elenco Variabili di sistema seleziona Path
-> pulsante Modifica
aggiungi (non cancellare nulla) alla stringa che compare il percorso di Java preceduto da punto e virgola:
;C:\Program Files (x86)\Java\jre1.8.0_40\bin\

-> Ok per confermare modifica
-> Ok alla finestra variabili d'ambiente
-> Ok alla finestra Proprieta' del sistema

riavvia il sistema...

grazie bobbys ho effettuato la procedura che mi hai suggerito ma niente, mi è comparso solamente in più fra i programmi da scegliere java (TM) platform SE binary

per ercolino scansione antivirus e antimalaware nessuna minaccia trovata

se non ricordo male qualche tempo fa avevo entrambe le versioni di java sia 32 che 64 bit adesso ho solo quella 32

Indietro
Alto Basso