xsat

giovane49

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Ottobre 2007
Messaggi
30
Buon forum a tutti, cerco disperatamente di fare luce su 13=1w, ho l'ultimi firm installato, non ho la lista e non so per 1w come si settano le k*y.
Grazie
 
Ciao giovane49,
ho un XSAT cdtv410 al quale volevo agg il firm....è da un pò che ci provo senza risultato. Ho scaricato BeffA ALLCA* E SEGUO PER FILO LE ISTRUZIONI....Puoi darmi una mano?
Grazie
 
Aggiornare il firm non è difficile , il problema è trovare una lista 13/1w, e poi inserire le fragole giuste.
Per aggiornare basta collegare il dec al pc e con il programma maetsro flasch ed il cavo null modem, inviare, dal menu pc-firmw, quello nouvo. ti accorgerai che fara tutto da solo in um minuto.
E' un peccato che non ci sia una sezione di sviluppo per questo dec, perchè rimane sempre un bel gioiello, in quanto ad immagine.
 
giovane49 ha scritto:
il problema è trovare una lista 13/1w, e poi inserire le fragole giuste.
Scusa l'ignoranza ma non ti ho capito;)


aggiornare basta collegare il dec al pc e con il programma maetsro flasch ed il cavo null modem, inviare, dal menu pc-firmw, quello nouvo. ti accorgerai che fara tutto da solo in um minuto.
E' quello che ho fatto ma evidentemente sbaglio qualcosa:eusa_wall:


E' un peccato che non ci sia una sezione di sviluppo per questo dec, perchè rimane sempre un bel gioiello, in quanto ad immagine.
Hai ragione:icon_lol:
 
Indietro
Alto Basso