Ho appena acquistato questo decoder al posto dello skybox e l'ho collegato ad un modulatore rf stereo VHF-UHF tramite scart per poter veicolare il segnale ad altre due tv della mia casa (come avevo prima con in decoder sky).
Mentre con il decoder sky non avevo nessun problema, con l'xdome il segnale audio trasmesso è molto disturbato, rumoroso, e non si sente quasi niente. mentre il video è ok. Naturalmente non ho fatto nessun cambiamento nei settaggi del modulatore, visto che con il decoder sky non avevo questo problema.
Ho già fatto queste prove:
- sostituito cavo scart
- utilizzato sia presa scart TV che VCR sul decoder
- provato anche colleg. sull'uscita Svideo (giallo-bn-rosso) dell'xdome e scart sul modulatore.
- ho provato a sintonizzare il modulatore su un altro canale nella stessa banda
stesso identico risultato in ogni caso, audio disturbato.
L'xdome è collegato solo in HDMI al TV , la scart è solo per il modulatore.
Dove può essere il problema?? Incompatibilità tra l'xdome e il modulatore (LEM elettronica MX400S)??
Mentre con il decoder sky non avevo nessun problema, con l'xdome il segnale audio trasmesso è molto disturbato, rumoroso, e non si sente quasi niente. mentre il video è ok. Naturalmente non ho fatto nessun cambiamento nei settaggi del modulatore, visto che con il decoder sky non avevo questo problema.
Ho già fatto queste prove:
- sostituito cavo scart
- utilizzato sia presa scart TV che VCR sul decoder
- provato anche colleg. sull'uscita Svideo (giallo-bn-rosso) dell'xdome e scart sul modulatore.
- ho provato a sintonizzare il modulatore su un altro canale nella stessa banda
stesso identico risultato in ogni caso, audio disturbato.
L'xdome è collegato solo in HDMI al TV , la scart è solo per il modulatore.
Dove può essere il problema?? Incompatibilità tra l'xdome e il modulatore (LEM elettronica MX400S)??
Ultima modifica: