WIRELESS MOUSE 200 HP problemi

sincero

Digital-Forum Senior Master
CIAO A TUTTI,
Due giorni fa ho acquistato un nuovo mouse wireless , compatibile anche con windows 10.
Ho fatto tutto ma non mi funziona, mi sto impazzendo...
Dai impostazioni alla fine ho fatto un controllo sul problema. Quello che ho capito sul mio pc le porte di usb sono 3.0 , invece questo modello di mouse e compatibile per le porte usb 2.0 . A me il ragazzo di unieuro mi aveva detto che stai tranquillo vedrai che funzionerà invece niente... e poi queste scatole di mouse l'hanno fatto in modo "per forza" dovresti rompere la scatola, insomma ho strappato la scatola quindi temo che non cambieranno .
Che cosa mi consigliate??

Il mouse : HP WIRELESS MOUSE 200, Dpi 1000
Computer: Acer Aspire 5 A515-52G-75D1 Computer portatile 15.6" i7-8565U

Presumo che tu lo voglia usare sul portatile acer. Se guardi bene, sono presenti anche le porte usb 2.0; ma il problema non è questo, in quanto le usb 3.0 sono compatibili con lo standard usb 2.0. Domanda banale: hai controllato se le batterie sono cariche ed inserite nel verso giusto? A pc acceso prova a spegnere e riaccendere il mouse (ha un interruttore sotto). Prova ad usare le altre porte usb. Se proprio non ti funziona, al più presto, torna al negozio e cambialo (di solito non fanno problemi, porta anche la scatola rotta)

Presumo che tu lo voglia usare sul portatile acer. Se guardi bene, sono presenti anche le porte usb 2.0; ma il problema non è questo, in quanto le usb 3.0 sono compatibili con lo standard usb 2.0. Domanda banale: hai controllato se le batterie sono cariche ed inserite nel verso giusto? A pc acceso prova a spegnere e riaccendere il mouse (ha un interruttore sotto). Prova ad usare le altre porte usb. Se proprio non ti funziona, al più presto, torna al negozio e cambialo (di solito non fanno problemi, porta anche la scatola rotta)
Si , li ho provati tutti questi passi "banali ".ho cambiato il verso delle batterie, ho provato il interruttore, ho provato altre 3 porte usb, ho riavviato...ma nulla
Ti ringrazio per consiglio

Siccome adesso sto al lavoro, ho chattato con assistenza tecnica di unieuro. Mi hanno detto che per cambiare il prodotto la scatola deve essere intera. Se fosse era intera allora io non riuscivo a tirare fuori, questi pacchetti fanno in modo che per forza devi strappare. Non è giusto se non vogliono a cambiare... perché io non sto cambiando un prodotto al mio piacere, perché non riesco a utilizzare. Sono molto arrabbiato scusate

In tutti i casi ha due anni di garanzia come tutti i prodotti e il venditore(se non erro) è tenuto ha risponderne al max lo fa riparare.Provalo su altro pc con batteria sicuramente funzionante e che faccia contatto alcune volte la lamellina piatta non tocca ,in uno ho dovuto inserire un pezzettino di stagnola tra il contatto della batteria e la lamella per aumentare l'ingombro e così si è messo ha funzionare.Oppure andare dal venditore e provarlo assieme su un loro pc.

Siccome adesso sto al lavoro, ho chattato con assistenza tecnica di unieuro. Mi hanno detto che per cambiare il prodotto la scatola deve essere intera. Se fosse era intera allora io non riuscivo a tirare fuori, questi pacchetti fanno in modo che per forza devi strappare. Non è giusto se non vogliono a cambiare... perché io non sto cambiando un prodotto al mio piacere, perché non riesco a utilizzare. Sono molto arrabbiato scusate

Prova il mouse su un altro pc e vedi se funziona.

Indietro
Alto Basso