Alessandro1987
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Windows Defender "il servizio delle minacce si è interrotto. Riavviarlo adesso"
Ciao, mi capita questo problema da oggi sul PC (Windows 10 Pro x64, notebook hp).
Defender, se chiedo di fare una scansione completa del sistema, sembra non portarla a termine ed inoltre mi fa apparire l'errore in oggetto.
Se provo a riavviare il servizio il sistema mi restituisce errore.
Dall'account amministratore (solitamente uso quello standard) se chiedo a Defender di controllare gli aggiornamenti mi appare un altro errore "L'Amministratore IT ha limitato l'accesso ad alcune aree dell'app e l'elemento a cui si è tentato di accedere non è disponibile. Per ulteriori informazioni contattare il supporto tecnico."
Facendo una scansione sia in modo standard che in modalità provvisoria con malwarebytes non trova nulla. Sono però preoccupato, non credo sia normale.
Che verifiche posso fare?
Ciao, mi capita questo problema da oggi sul PC (Windows 10 Pro x64, notebook hp).
Defender, se chiedo di fare una scansione completa del sistema, sembra non portarla a termine ed inoltre mi fa apparire l'errore in oggetto.
Se provo a riavviare il servizio il sistema mi restituisce errore.
Dall'account amministratore (solitamente uso quello standard) se chiedo a Defender di controllare gli aggiornamenti mi appare un altro errore "L'Amministratore IT ha limitato l'accesso ad alcune aree dell'app e l'elemento a cui si è tentato di accedere non è disponibile. Per ulteriori informazioni contattare il supporto tecnico."
Facendo una scansione sia in modo standard che in modalità provvisoria con malwarebytes non trova nulla. Sono però preoccupato, non credo sia normale.
Che verifiche posso fare?