windows 7 versus 10

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, a conti fatti conviene passare a W10? visto che mi è apparsa l'icona in basso a destra....qualcuno è passato? come vi trovate? grazie

Se il pc è recente e ha i requisiti minimi per l'installazione va bene.E' un sistema molto veloce.Se poi non ti trovi bene potrai sempre ritornare al sistema precedente;)

ho provato a passare a w10 ma mi dice sempre avvio download ma non parte mai, tempi lunghissimi come se fosse bloccato. occorre disattivare qualcosa?

io li ho praticamente provati tutti
dal 2000 passando per vista fino a 10

l'ultimo windows è sicuramente il piu completo il piu versatile il piu utilizzabile di tutti
peccato solo alcuni problemi di gioventu ancora non risolti..
freeze della cpu in sovraccarico ad esempio in fase di rendering 3d!ma per uso domestico secondo me è un must specialemtne che il passaggio da 7 a 10 è free fino al 29 luglio!
intanto fagli accettare la licenza poi in caso torni indeitro cosi il seriale sara anche utile per windows 10 anniversary del 2 agosto prossimo!

io li ho praticamente provati tutti
dal 2000 passando per vista fino a 10

l'ultimo windows è sicuramente il piu completo il piu versatile il piu utilizzabile di tutti
peccato solo alcuni problemi di gioventu ancora non risolti..
freeze della cpu in sovraccarico ad esempio in fase di rendering 3d!ma per uso domestico secondo me è un must specialemtne che il passaggio da 7 a 10 è free fino al 29 luglio!
intanto fagli accettare la licenza poi in caso torni indeitro cosi il seriale sara anche utile per windows 10 anniversary del 2 agosto prossimo!
L'importante che risulta attivo anche se torni al vecchio sistema operativo puoi sempre reinstallare.Penso che conviene aspettare Anniversary update che sicuramente avranno risolto tanti problemi;)

Indietro
Alto Basso