milanistaavita
Digital-Forum Friend
Windows Vista era ottimo su macchine decenti , rispetto a XP , senza paragoni.
Windows 8.1? un capolavoro
non conosco persone che mi hanno parlato bene di Vista....manco 1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Windows Vista era ottimo su macchine decenti , rispetto a XP , senza paragoni.
Windows 8.1? un capolavoro
Proprio vero che il mondo è bello perché è vario.Windows Vista era ottimo su macchine decenti , rispetto a XP , senza paragoni.
Windows 8.1? un capolavoro
non conosco persone che mi hanno parlato bene di Vista....manco 1
Proprio vero che il mondo è bello perché è vario.
Passi 8, apprezzato da chi usava magari cellulari Windows, ma Vista era proprio l'antitesi di una cosa fatta decentemente
Parlavo di Windows 8.1 per pc/desktop, capolavoro. Su cellulari si chiamava Windows Phone 8 e non c'entrava con quello desktop.
Solo con Windows 10 c'è stata una convergenza completa di pc / smartphone / surface e xbox.
IO addirittura ho ancora un vecchio pc installato millenium sopra lo tengo per ricordoil peggio..millenium..un colabrodo...una schifezza epocale !
ah ok :-D
non avevo per nulla afferrato la battutaA ecco... ho fatto bene a chiarire, quindi.
A volte si danno per scontate cose sui forum, pensando che se si fà una battuta, gli altri sanno come la pensi veramente...
Io l'ho installato ma tolto presto: come ho spiegato in altra discussione, sul mio pc portatile (di 5 anni) il 10 mi da problemi con alcune impostazioni di stand-by (esempio: l'ibernazione, ma non solo questa); stando a quanto mi riporta Windows risulta che il firmware della scheda madre del pc non è compatibile con queste modalità di stand-by di Windows 10. Ho provato anche altre impostazioni da Bios, ma niente da fare. Nessun problema con Windows 7. Sul pc principale che uso, preso l'anno scorso, non ho riscontrato problemi, ma ho rimesso Windows 8.1: non mi va di fargli fare da cavia, e beccarmi un "baco" all'improvviso prima o poi che con l'8.1 magari non c'è(mi son comunque conservato l'attivazione, nel caso voglia reinstallarlo più in là).
PS: anche per me l'8.1 non è male, a parte la scomoda, per me, interfaccia start(comunque "aggirabile"), e a patto di disabilitare alcuni "servizi di manutenzione" automatizzati... un po' più "invadenti" del 7; per altre cose mi trovo comunque meglio rispetto al 7.
Da fissato dei computer, non trovo nulla di più inutile dei vari stand-by dei pc, in primis l'ibernazione.
Il computer, IMHO, deve essere spento o acceso. Stop.
Trovo veramente una bizzaria (per essere gentile con la parola), togliere win10 perchè non manda in ibernazione.
Bo non capisco la storia di voler avviare il computer rapidamente, visto che con win10, av, fw e un sacco di software con avvio automatico installati..... impiega 20/30 secondi ad accendersi. Cioè 30 secondi, cosa diavolo sono??
L'ibernazione inutile??? Io la trovo molto comoda: se ad esempio improvvisamente devo andare via di casa per un imprevisto, con l'ibernazione viene tutto congelato e il computer viene effettivamente spento; alla riaccensione ritrovo il pc esattamente coi programmi aperti coi lavori in cui li ho lasciati prima di spegnere. E' come la sospensione, con la differenza che questa va bene per pause brevi... (visto che il pc non viene effettivamente spento ed è la RAM in cui vengono mantenuti i dati che quindi rimane accesa, invece del disco fisso).Da fissato dei computer, non trovo nulla di più inutile dei vari stand-by dei pc, in primis l'ibernazione.
Il computer, IMHO, deve essere spento o acceso. Stop.
Trovo veramente una bizzaria (per essere gentile con la parola), togliere win10 perchè non manda in ibernazione.
In realtà non ha spiegato bene cosa non funzioni . Nel mio caso con un notebook del 20065eek
con l'avvio veloce di Windows 10 che altro n,on è che una ibernazione con disconnessione preventiva molto utile perché accelera di molto l'avvio, non funzionava bene del tutto il Wi-Fi quando ripristinava. Problema che si risolve facilmente , si trovano le istruzioni cercando in rete.
Gettare il bambino con l'acqua sporca è un vecchio adagio sempre valido