Win2000 ancora Scaricamento della memoria

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao a tutti ... Ho win2000 lo riformattato due mesi fa per un'altro caso del genere .. non mi spiego perchè ogni due mesi devo riformattare il pc, ho messo antivirus con internet security e aggiornamenti vari ... il pc funge bene per un mese poi comincia a riavviarsi da solo con la pagina blu questa volta con questo messaggio . . .

BAB09F57 Base At BA09000 DATE STAMP 34df863d SDTHOOK.SYS

cìè qualche modo per riparare questi errori ...

Grazie !!! Roby

Il file SDTHOOK.SYS è un file del Panda Platinum; probabilmente è qualche impostazione del Panda che crea problemi; magari hai impostato la scansione antivirus automatica una volta al mese, che quindi parte dopo il primo mese dall'installazione, ma bloccandosi ti da i quel messaggio e ti constringe a riavviare il pc.

Riavviando non capisce lo stato in cui si trovava prima del blocco, e ripartendo ti riblocca il pc.

Prova a vedere le impostazioni nella console di Panda.

ciao grazie ... cosa dovrei fare ...

non lo tocco mai ... ha le impostazioni da installazione...

se hai qualche dritta ... sono tutto "occhi" orecchie

e disinstallare Panda? e mettere per esempio Avast! che è gratis magari anche temporaneamente per vedere se migliora la situazione? prova cosi.

Quella di Pavel potrebbe essere una soluzione (anche l'AVGFree non è male); oppure potresti provare a controllare nel menù del Panda se hai una voce sulla scansione automatica o roba del genere.

Sinceramente non ho il Panda e non lo conosco bene, quindi non saprei dirti esattamente dove si trova questa impostazione.

Ragazzi non posso condividere le vostre opinioni, Odio avast o avg sono due programmi si liberi, ma incocludenti senza internet security che per me non servono a niente grazie questi due ho perso un hard disk per un virus non rilevato da internet che mi ha rotto il supporto facendolo girare a un velocità sino ha rompere il disco...
con un 'altro pc le ho verificate tutte poi installando il Panda Internet Security mi ha rilevato che all'interno c'erano più di 500 virus trojan, adware ect che avg non rilevala...
Io vi parlo di questa esperienza di due tre anni fà... e non parliamo del norton..

sono tre anni che acquisto il panda e non mi ha dato mai nessuna noia apparte questa volta...

A questo punto, per togliere il problema, non ti resta che lavorare sulla console di Panda.

Ciao ... io cercavo solo un consiglio su questo errore, e come risolverlo, cercando magari utenti che hanno il panda e avevano avuto questo diffetto...
e magari poi da loro risolto...
.... ha proposito ho visto che avg si e aggiornata e uscita la versione internet security ma credo che sia pagamento...

scusa ma ti fidi se ti dico che io ho Avast! da 3 anni e non ho mai preso un virus?.... provalo è gratis!

Indietro
Alto Basso